OPPURE QUESTO:

Lo dobbiamo abbinare all'Athos della Giusti Portos foglia argento
Cosa ci consigliate ?poro aperto vetro liscio oppure laccato con vetro "decorato"?

Solo una precisazione: l'anta a poro aperto c'è solo per il vetro liscio senza disegni,l'armadio con in vetro disegnato lo fanno solo laccato.*Mà ha scritto:Anche io il secondo, perché la linea mi sembra più raffinata e perché avendo un Caccaro a poro aperto il vetro del secondo ce lo vedo meglio.
Davvero bello.
Sì l'ho visto proprio sabato scorso,e devo dire che mi è piaciuto,in precedenza ne avevo visto uno di un altra marca ,che non mi ricordo il nomelavispachiara ha scritto:Il secondo....
a proposito...il poro aperto di Caccaro lo hai mai visto dal vivo?
Il poro aperto della Caccaro è stupendo!!! Lo voglioooooooooooo!!!!!!!Franceskaaa ha scritto:Sì l'ho visto proprio sabato scorso,e devo dire che mi è piaciuto,in precedenza ne avevo visto uno di un altra marca ,che non mi ricordo il nomelavispachiara ha scritto:Il secondo....
a proposito...il poro aperto di Caccaro lo hai mai visto dal vivo?,e quello non mi era piaciuto per niente.
Io ho visto il modello natural wood con anta a vetro neutro e non l'ho trovato per niente ruvido al tatto,anzi..mentre mi ricordo che questa sensazione di ruvidezza l'avevo provata con l'armadio dell'altra marca di cui non ricordo il nome.lavispachiara ha scritto:A me invece non è piaciuto molto e sto cercando altre alternative.
La sensazione avuta al tatto è stata di ruvidezza, di non rifinito .. ma è una questione personale. Poi ho la sensazione che si sporchi solo a guardarlo... parlando a livello estetico.
Ma ripeto, sono miei sensazioni.
Ma allora non le vedete le foto del comodino e del letto...?lavispachiara ha scritto:Per me il secondo senza dubbio, è anche più bello.![]()
I comodini/etc.. come saranno?