Ho avuto un buon preventivo per questa cucina marca SICC mod. S65. Leggendo qua e là nel forum la SICC mi sembra consigliata tra i prodotti di fascia bassa. Ho letto i consigli di Maestro circa gli estraibili (chiedere quelli in metallo anzichè in plastica come di serie). Qualcuno ha questo modello? Avete suggerimenti particolari?
Sto valutando anche una Florida ed un Arredo 3 (ma ancora non ho il preventivo di spesa).
io ho preso una sicc mod 53, è stato amore a prima vista...
quando me la consegneranno ti saprò dire, quelle che ho visto montate mi hanno fatto una buonissima impressione... e l'impressione che si ha alla vista in esposizione è fondamentale,
ho deciso l'acquisto anche in base a quello, ho pensato che se curano il montaggio come curano le ambientazioni in negozio sono a posto... altri modelli della sicc li ho visti in altre esposizioni montati malissimo... e se il buongiorno si vede dal mattino...
so di aver preso un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, c'è di meglio? sicuramente si... c'è di peggio? sicuramente si... spero che la differenza la faccia la cura nel montaggio ....
quando me la consegneranno ti saprò dire, quelle che ho visto montate mi hanno fatto una buonissima impressione... e l'impressione che si ha alla vista in esposizione è fondamentale,
ho deciso l'acquisto anche in base a quello, ho pensato che se curano il montaggio come curano le ambientazioni in negozio sono a posto... altri modelli della sicc li ho visti in altre esposizioni montati malissimo... e se il buongiorno si vede dal mattino...
so di aver preso un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, c'è di meglio? sicuramente si... c'è di peggio? sicuramente si... spero che la differenza la faccia la cura nel montaggio ....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM