Cosa ne pensate di questo pensierino per bomboniera? Volevamo regalare solo i sacchettini portaconfetti, ma la campanella di vetro mi piace tanto....

Sembra più una bomboniera da comunione?
Moderatore: Steve1973
a me non piace molto, scusami
vuol dire sono che sei un pò in ansia, e che hai ripensato alla tua amica...dolcemary ha scritto:Claudia81 ha scritto:dolcemary ha scritto:![]()
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .
oh mamma , sono tristissima.![]()
![]()
no dai non fare così![]()
vieni accoccoliamoci insieme
secondo te che vuol dire? ma sono scema a farmi condizionare così dai sogni???
Mamma che cosa terribile è capitata alla tua amicadolcemary ha scritto:![]()
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .
oh mamma , sono tristissima.![]()
A me non piace molto ma quoto piccolissima, deve piacere a voi ed essere il vostro pensiero per gli invitati, che, nei limiti, vi rappresenti, non troverai qualcosa che piaccia a tutti...l'idea dell'angelo è carina, anche se l'avrei vista meglio per un matrimonio di Dicembrebamboladolly ha scritto:Ecco... appunto..
io "ero" contro la bomboniera per il semplice motivo che sarà un matrimonio lal risparmio e le bomboiere costano tanto....
Però so che tutti finito il pranzo si aspetteranno la bomboniera e mi dispiacerebbe deludere gli invitati..![]()
D'altro canto non troverei mai nulla che piaccaia a tutti, soprattutto se teniamo conto che il budget è moooooolto limitato....![]()
ho trovato questa che costa pochissimo e mi piace anche.....![]()
Mi piace anche il cuoricino che tiene l'angioletto..........
Che ne dite voi altre???
falla finita.piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato?![]()
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto?
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
E' bellissimo così, non ripensarci, è vero che è elegante, ma è anche molto semplice, mi sembra il vestito giusto per il giorno giusto, con una gonna più ampia sarebbe peggio, è perfetto per il tuo matrimonio, per la cornice che hai sceltopiccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato?![]()
Anche io l'avrei vista bene per dicembre.... ma al massimo gli invitati la potranno reciclare come regalo di Natale......alice7 ha scritto:A me non piace molto ma quoto piccolissima, deve piacere a voi ed essere il vostro pensiero per gli invitati, che, nei limiti, vi rappresenti, non troverai qualcosa che piaccia a tutti...l'idea dell'angelo è carina, anche se l'avrei vista meglio per un matrimonio di Dicembre
loremir77 ha scritto:falla finita.piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
Ma dai che stai benissimo....!!!!piccolissima ha scritto:loremir77 ha scritto:falla finita.piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
(comincimo già con i ripensamenti?!?)![]()
![]()
![]()
guarda che piango!
![]()
secondo te va bene?