ciao rox, grazie per la psw.
la tua casa mi piace moltissimo ... a parte il fatto che è molto spaziosa...la trovo molto ordinata ed elegante. bellissima la cucina e la cabina armadio. complimeti
la tua casa mi piace moltissimo ... a parte il fatto che è molto spaziosa...la trovo molto ordinata ed elegante. bellissima la cucina e la cabina armadio. complimeti

Il divano è il coronado della B&B ma il 4 posti non lo fanno più, il mio ha 24 annirealexa ha scritto:allora, 77 pagine non le leggo!
Dico la mia: stupenda!
Pavimento grandioso! Cucina bellissima! Quel divano lo conosco! Mia zia ce l'aveva in color cuoio e li c'ho dormito durante i cenoni interminabili di san Silvestro (mi dici la marca? ero troppo piccola per certe cose, ma se lo fanno ancora vuol dire che mia zia era una grande: le bambole in tavernetta e questo in salotto!!!).
La scala è strepitosa.
L'unica cosa che non mi piace è il rivestimento dei bagnetti. Il bagno verde,invece, mi fa morire d'invidia!
Il comò argento è splendido (Ycami?)

Il comò è opera mio e di mio marito

Il rivestimento dei bagnetti se lo sono scelto i ragazzi e a loro piace un sacco, io ho fatto buon viso a cattivo gioco e adesso non mi dispiacciono più di tanto

Grazie dei complimenti.
Ma mi mancate troppo e cercherò di collegarmi il più possibilebertok ha scritto:bene, ma cavolo sei davvero sparita!Rox ha scritto:bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora ci sei!![]()
![]()
che fine hai fatto?
Cambiato lavoro e quindi ritmi![]()
![]()
![]()
Tu come stai?

Quello di mia zia non so che fine abbia fatto! Sicuramente ne aveva di più di 24. Cmq resta bellissimoRox ha scritto: Il divano è il coronado della B&B ma il 4 posti non lo fanno più, il mio ha 24 anni![]()
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

Ciao! Posso avere la password? Grazie!
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0
Che dire... ci provo...
E' una casa bellissima: molte scelte non sarebbe mie (specchio, tappetto e pavimento in soggiorno, argento in camera, rivestimento bagno grande) ma l'insieme è raffinato e allo stesso tempo caloroso. E' non è per niente scontato
Trovo strana e bella la porta blindata, mi fa pensare ad una cassaforte come a preservare il focolare, la vostra intimità
La scala è ... superlativa e ti faccio i complimenti per aver reso il tutto ancora più bello inserendo quella porta ad onda.
La cabina armadio è da urlo e i 2 bagni per i figli con la doccia comunicante sono una genialata.
Il terrazzo è bellissimo in tutte le stagioni. L'accostamento del vetrocemento con le piante mi fa frullare un sacco di idee in testa.
Cosa c'era di buono nel forno che mi hai fatto venire fame. Era per noi?
Nell'isola, a fianco al pc, che c'è? Una griglia elettrica, una lavastoviglia?
Grazie di nuovo per la visita
E' una casa bellissima: molte scelte non sarebbe mie (specchio, tappetto e pavimento in soggiorno, argento in camera, rivestimento bagno grande) ma l'insieme è raffinato e allo stesso tempo caloroso. E' non è per niente scontato

Trovo strana e bella la porta blindata, mi fa pensare ad una cassaforte come a preservare il focolare, la vostra intimità

La scala è ... superlativa e ti faccio i complimenti per aver reso il tutto ancora più bello inserendo quella porta ad onda.
La cabina armadio è da urlo e i 2 bagni per i figli con la doccia comunicante sono una genialata.
Il terrazzo è bellissimo in tutte le stagioni. L'accostamento del vetrocemento con le piante mi fa frullare un sacco di idee in testa.
Cosa c'era di buono nel forno che mi hai fatto venire fame. Era per noi?

Nell'isola, a fianco al pc, che c'è? Una griglia elettrica, una lavastoviglia?
Grazie di nuovo per la visita

Rox, che dire, sono senza parole
... la tua casa è davvero splendida, mi avevano anticipato che si trattava di una casa bellissima ma sinceramente gli elogi non le rendevano giustizia ! Non è solo bella, ha una sua precisa personalità... insomma una casa che non si dimentica facilmente
.
Per scendere un pò di più nello specifico, ti dirò che la zona giorno è un sogno ...sono qui che mi lustro gli occhi con il tuo parquet (se avrai voglia e tempo potresti spiegarmi come sei riuscita ad ottenere quest'incredibile effetto ?), magnifica la parete attrezzata nella sua linearità ed essenzialità a contrasto con la parete rossa ricca di sfumature (spugnato ?), sontuoso lo specchio abbinato al tavolo in cristallo e alle sedie trasparenti ... la cucina poi ... sarà grande come tutto il mio appartamento e penso che sia il non plus ultra per chiunque in termini di spaziosità, luminosità e attrezzature . Bella anche la scala (anche se a me farebbe un pò girare la testa ) e molto molto interessante la porta a onda (non ne avevo mai viste prima !).
Il piano di sopra non poteva essere da meno: simpatiche le camere dei ragazzi in cromie differente con i bagni corredati e la doccia comunicante (che bell'idea), il desiderio di tutte noi la cabina armadio, e molto molto raffinata la vs. camera mentre non mi esalta troppo la testata del letto ( beh almeno un appunto dovevo pur farlo no ?!
).
Il bagno ...
..beh .... non pensavo ne potessero esistere di simili in un'abitazione privata
Splendido il giardino e il patio per paranzare/cenare all'esterno.
Ancora complimenti !

Per scendere un pò di più nello specifico, ti dirò che la zona giorno è un sogno ...sono qui che mi lustro gli occhi con il tuo parquet (se avrai voglia e tempo potresti spiegarmi come sei riuscita ad ottenere quest'incredibile effetto ?), magnifica la parete attrezzata nella sua linearità ed essenzialità a contrasto con la parete rossa ricca di sfumature (spugnato ?), sontuoso lo specchio abbinato al tavolo in cristallo e alle sedie trasparenti ... la cucina poi ... sarà grande come tutto il mio appartamento e penso che sia il non plus ultra per chiunque in termini di spaziosità, luminosità e attrezzature . Bella anche la scala (anche se a me farebbe un pò girare la testa ) e molto molto interessante la porta a onda (non ne avevo mai viste prima !).
Il piano di sopra non poteva essere da meno: simpatiche le camere dei ragazzi in cromie differente con i bagni corredati e la doccia comunicante (che bell'idea), il desiderio di tutte noi la cabina armadio, e molto molto raffinata la vs. camera mentre non mi esalta troppo la testata del letto ( beh almeno un appunto dovevo pur farlo no ?!

Il bagno ...

Ancora complimenti !
Quoto ogni singola parola!annsca ha scritto:Rox, che dire, sono senza parole... la tua casa è davvero splendida, mi avevano anticipato che si trattava di una casa bellissima ma sinceramente gli elogi non le rendevano giustizia ! Non è solo bella, ha una sua precisa personalità... insomma una casa che non si dimentica facilmente
![]()
![]()
![]()
.
Io sono follemente innamorata di casa tua Rox

Ho visto tante case sul forum e, bene o male, mi piacciono tutte anche se a volte trovo qualcosa che mi fa pensare "io l'avrei fatta diversamente"

Rox ha scritto:Ma mi mancate troppo e cercherò di collegarmi il più possibilebertok ha scritto:bene, ma cavolo sei davvero sparita!Rox ha scritto:
Cambiato lavoro e quindi ritmi![]()
![]()
![]()
Tu come stai?..... e poi dovrò farti vedere le foto del mio bagno nuovo perchè ho preso spunto dal tuo stupendo minimal

vabbe ma non potrai mai metteri in competizione quando farò la zona Relax piscina/sauna con vista sul giardino

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/