E se poi tra 6 mesi mi stufo?? pensavo all'ebano, allo zebrano, abbinato ai pensili alti laccati bianchi .. qualcuno ha una cucina di questo tipo?
E la cappa? La differenza tra quella interna o a vista è solo una questione di estetica secondo voi?
Moderatore: Steve1973
se l'hai scelto dappertutto vuol dire che ti piace davvero, quindi non penso che ti stuferai tra 6 mesi di vederlo...mi sa che però ti stuferai di pulirloAltoprofilo ha scritto:Aiuto .. sono in "disperazione" materiale cucina, dopo avere visto un sacco di modelli mi sono fatta fare un preventivo per una cucina wengè ... poi mi sono resa conto di avere scelto wengè .. la sala .. il bagno .. il letto .. insoma ogni mobile.. !!!![]()
E se poi tra 6 mesi mi stufo?? pensavo all'ebano, allo zebrano, abbinato ai pensili alti laccati bianchi .. qualcuno ha una cucina di questo tipo?
E la cappa? La differenza tra quella interna o a vista è solo una questione di estetica secondo voi?
mia mamma fece camera sala e anticamera con gli stessi mobili, neglia nni ha spostato i pezzi piccoli in una stanza o nell'altra e stavano sempre bene. le piace ancora in sè, solo che ha cambiato gusti... ma l'arredo è ancora bello.Altoprofilo ha scritto:Aiuto .. sono in "disperazione" materiale cucina, dopo avere visto un sacco di modelli mi sono fatta fare un preventivo per una cucina wengè ... poi mi sono resa conto di avere scelto wengè .. la sala .. il bagno .. il letto .. insoma ogni mobile.. !!!![]()
nooo..dicevo per la polvere! sai come si vede bene sul wengè!! ma per la cucina il problema non si presenta.Altoprofilo ha scritto:Il fatto è che a cambiare materiale si cambiano anche i prezzi .. gia siamo arrivati sui 13.000,00 e non è nemmeno massello
Perchè a pulirli???? Oddio ditate aloni ecc ecc????? Ma sullo scuro si vedono cosi tanto???