però Claudia...scusa se mi permetto ...ma tu non parli per esperienza...Claudia81 ha scritto:ma che fatica!!loremir77 ha scritto: si.. ma che fatica!!![]()
![]()
vuoi mettere stare distesa in tutta rilassatezza mentre un altro fatica per te???![]()
![]()
![]()
![]()
basta avere un minimo di muscolatura sulle gambe, poi a seconda puoi fare anche un po' di stretching![]()
poi semmai ti faccio un disegnino eh?
me possino davvero...picci ha scritto:Dolores ha scritto:
stamattina ho fatto una cavolata... ero ancora con gli addominali doloranti x l'altra notte e ho avuto la brillante idea di fare un pò di spesa..
morale: sono tornata a casa con 3 casse di frutta e uno scatolone di spesa, più nuovo decoder, carta cucina e carta igienica...
ho fatto 4 viaggi fini all'ascensore ma mi sono spaccata lo stesso... ora ho anche la schiena dolorante... che idiota!!!![]()
![]()
![]()
meno male che hai chiesto la maternità anticipata perché non stavi bene...
... te possino![]()
![]()
non era previsto, mi sono fatta prendere la mano... ho preso più roba del previsto e l'ho trasportata nel carrello, poi un alla volta dal garage all'ascensore, ma erano cmq 4 casse e alla fine il risultato si sente!!!
mannaggia a me!!! mai più!!
bhè ti assicuro che invece parlo proprio x esperienzaFavola ha scritto:
però Claudia...scusa se mi permetto ...ma tu non parli per esperienza...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
no!Favola ha scritto:Claudia81 ha scritto:bhè ti assicuro che invece parlo proprio x esperienzaFavola ha scritto:
però Claudia...scusa se mi permetto ...ma tu non parli per esperienza...allora mi sono persa un pezzo!...sei già mamma?
mi riferivo al fatto che non è così faticoso una volta abituate le gambe, e che "dicono" che si rimanga incinte + facilmente
su quest'ultima però, non posso garantire ancora
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
ah ecco! io volevo dire che con la pancia è molto faticoso...anche se hai i muscoli delle gambe allenatiClaudia81 ha scritto:no!Favola ha scritto:Claudia81 ha scritto: bhè ti assicuro che invece parlo proprio x esperienzaallora mi sono persa un pezzo!...sei già mamma?
![]()
mi riferivo al fatto che non è così faticoso una volta abituate le gambe, e che "dicono" che si rimanga incinte + facilmente![]()
su quest'ultima però, non posso garantire ancora
direi di si, anche perche se fosse vero per tutte le donne che si e' fecondi solo durante "il picco"....tanti bambini non sarebbero qua*Mà ha scritto:Dammi...perché dici che il mio messaggio è cifrato???
No, no...era proprio quello che volevo dire....solo stellina mi ha capito?(Non avevo dubbi visto che siamo praticamente gemelle
)
Allora sarò più esplicita, nei primi giorni dopo il ciclo: ritmo normale, picco nei giorni proprizi, e poi? Si deve stare attenti per paura di dannneggiare un possibile impianto?? Visto che io ci spero ogni mese, nei giorni dopo il picco praticamente metto a dieta il marito...
Forse faccio male![]()
guarda, se e' ben impiantato, se ha voglia di nascere, non c'e' niente che lo possa "danneggiare"...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Clà.... dammi retta.... inizia a far pratica da sdraiataClaudia81 ha scritto:ma che fatica!!
basta avere un minimo di muscolatura sulle gambe, poi a seconda puoi fare anche un po' di stretching![]()
poi semmai ti faccio un disegnino eh?
Scherzi a parte.... verso la fine della gravidanza non si è agili come delle gazzelle
bhè ma da sdraiata è fattibile lo stesso, basta che mi metto al bordo del letto (ad esempio) e lui non mi schiaccia il cocomeroAnna73 ha scritto: Clà.... dammi retta.... inizia a far pratica da sdraiata![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte.... verso la fine della gravidanza non si è agili come delle gazzellespesso si hanno mancanze di potassio che causano crampi mentre dormi
io facevo fatica a far 2 scale
ti lascio immaginare il resto
![]()
![]()
![]()
era x variare un po'
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
BHè... domandona tecnica: ma stando anche a pancia in sù... il peso della trippa non schiaccia i polmoni?Anna73 ha scritto: Vedo che inizi a capire quali sono le difficoltà tecniche![]()
![]()
![]()
![]()
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta