bertok ha scritto:ci sono mattine (rare per la verità) in cui piuttosto di alzarmi preferirei prenderlo nel c da un nero (è un modo di dire neee) !
...l'importante è non prenderci il vizio....anche perchè sennò come deterrente estremo (spero!) non funziona più.....
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) 
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!
però fai i soldi!Alpino77 ha scritto:bertok ha scritto:ci sono mattine (rare per la verità) in cui piuttosto di alzarmi preferirei prenderlo nel c da un nero (è un modo di dire neee) !![]()
![]()
![]()
...l'importante è non prenderci il vizio....anche perchè sennò come deterrente estremo (spero!) non funziona più.....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Contento tu!bertok ha scritto:però fai i soldi!Alpino77 ha scritto:bertok ha scritto:ci sono mattine (rare per la verità) in cui piuttosto di alzarmi preferirei prenderlo nel c da un nero (è un modo di dire neee) !![]()
![]()
![]()
...l'importante è non prenderci il vizio....anche perchè sennò come deterrente estremo (spero!) non funziona più.....![]()
Com'è la pubblicità?
"...ci sono cose nella vita che non si possono comprare....."
Ecco, per quanto mi riguarda, il mio "post" è una di quelle!
Preferisco essere povero in canna che....incannato!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico)