la paglia non ti piace proprio eh? anche i conigli ci stanno...valery ha scritto:uffaaaaaaaaa
allora che faccio??!?!?

come vuoi, io avevo solo sentito un allevatore che me la indicava come soluzione migliorevalery ha scritto:però in effetti....poi andrebbe in giro con la paglia attaccata al pelo.
siccome la fa uscire mio papà....lui nn è che starebbe tutte le volte a pulirla.........
mmh! dovevamo pensarci prima... povero ragazzo... sono sei mesi che dorme fuori fuori...miky ha scritto:Ma povero Omero....gliavete inchiodadato la morosa.....crlt ha scritto: ma da quando abbiamo notato che MONTA LO ZERBINO... lo abbiamo inchiodato alla base della cuccia e sono già due notti che ci dorme dentro!!! vittoria!!!!
Si ma non puo' piu' giocarci assieme....crlt ha scritto:mmh! dovevamo pensarci prima... povero ragazzo... sono sei mesi che dorme fuori fuori...miky ha scritto:Ma povero Omero....gliavete inchiodadato la morosa.....crlt ha scritto: ma da quando abbiamo notato che MONTA LO ZERBINO... lo abbiamo inchiodato alla base della cuccia e sono già due notti che ci dorme dentro!!! vittoria!!!!
beh diciamo che adesso la morosa non scappa più!!!
ma povera de che???miky ha scritto:Ma e' in garage coperto se pur aperto....io voterei per la coperta!E' perche' non piu' in casa???In un angolino piccolo piccolo, anche per lei???Povera!!!!!
bhe, se il cane ha un'età e soffre di reumatismi lo lasci al freddo e all'umido?cyberjack ha scritto:ma povera de che???miky ha scritto:Ma e' in garage coperto se pur aperto....io voterei per la coperta!E' perche' non piu' in casa???In un angolino piccolo piccolo, anche per lei???Povera!!!!!
scusate, ma io sono uno di quello che i cani li ama ma li tratta come dei cani...
no, caraaaaaaaa.... se sta male è ovvio che fai il possibile per farla stare meglio, ma credo che fare una bella cuccia di quelle a casetta di legno coperta e rivestita di materiale isolante sia molto meglio, per il cane, piuttosto che stare sul divano....casimira ha scritto: bhe, se il cane ha un'età e soffre di reumatismi lo lasci al freddo e all'umido?
non so se è il caso di crlt, ma la mia cana gli ultimi due inverni che ha fatto aveva dei reumatismi terribili e soffriva abbastanza. quando cambiava il tempo piangeva addirittura
aaah... okcyberjack ha scritto:no, caraaaaaaaa.... se sta male è ovvio che fai il possibile per farla stare meglio, ma credo che fare una bella cuccia di quelle a casetta di legno coperta e rivestita di materiale isolante sia molto meglio, per il cane, piuttosto che stare sul divano....casimira ha scritto: bhe, se il cane ha un'età e soffre di reumatismi lo lasci al freddo e all'umido?
non so se è il caso di crlt, ma la mia cana gli ultimi due inverni che ha fatto aveva dei reumatismi terribili e soffriva abbastanza. quando cambiava il tempo piangeva addirittura