Guarda, mio marito che è un po' maldestro... con il nipote invece è bravissimo....la prima volta lo a preso che aveva tre giorni....all'inizio aveva qualche difficoltà/timore ma poi hai imparato perfettamente.
Quando aveva pochi mesi e lo teneva in braccio sul divano, lui si abbioccava sulla pancia dello zio.
Tutto sta volerli tenere, in pochi giorni sarai perfetto.
Sperem...
qualche bambino l'ho già tenuto in braccio...
ma avevo sempre una fifa boia...
a proposito di eco... domani sera abbiamo la morfologica.
Una bella video-conference con la nostra piccolina che in quest'ultima settimana, forse per prepararsi all'incontro, ha iniziato a scalciare per bene...
Usciremo con un bel DVD e tante foto in 3D a colori dalla creatura.
qualche bambino l'ho già tenuto in braccio...
ma avevo sempre una fifa boia...
a proposito di eco... domani sera abbiamo la morfologica.

Una bella video-conference con la nostra piccolina che in quest'ultima settimana, forse per prepararsi all'incontro, ha iniziato a scalciare per bene...

Usciremo con un bel DVD e tante foto in 3D a colori dalla creatura.

te....CHICA ha scritto:Seggiolone? Sdraietta?? Ecco, ora la mia ansia è aumentata a dismisura!!!![]()
![]()
Io sono praticamente a un passo dal parto e ho preso soltanto trio, lettino e fasciatoio! E anche come vestitini non ne ho tantissimiContavo sui regali di parenti e amici ma per ora nessuno si muove
![]()
![]()
Mi fate un riassuntino veloce di quello che devo assolutamnete avere in casa quando arriverà il pupo??

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
e prosciugati dalle lacrime...Steve1973 ha scritto: Usciremo con un bel DVD e tante foto in 3D a colori dalla creatura.

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
dammispazio ha scritto:te....CHICA ha scritto:Seggiolone? Sdraietta?? Ecco, ora la mia ansia è aumentata a dismisura!!!![]()
![]()
Io sono praticamente a un passo dal parto e ho preso soltanto trio, lettino e fasciatoio! E anche come vestitini non ne ho tantissimiContavo sui regali di parenti e amici ma per ora nessuno si muove
![]()
![]()
Mi fate un riassuntino veloce di quello che devo assolutamnete avere in casa quando arriverà il pupo??

Però non sarebbe meglio se mi organizzassi un pochino prima che arrivi lui? Dopo non credo che avrò nemmeno il tempo per respirare

IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)
Di sicuro tanti pannolini!!!CHICA ha scritto:dammispazio ha scritto:te....CHICA ha scritto:Seggiolone? Sdraietta?? Ecco, ora la mia ansia è aumentata a dismisura!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fate un riassuntino veloce di quello che devo assolutamnete avere in casa quando arriverà il pupo??![]()
![]()
![]()
.......mi emoooziooonoooo!!!
![]()
Però non sarebbe meglio se mi organizzassi un pochino prima che arrivi lui? Dopo non credo che avrò nemmeno il tempo per respirare![]()

Puoi iniziare a fare la scorta magari nei posti dove trovi delle offerte!
ok, non emozioniamoci
pannolini
ciuccio neonato (se vorrai darglielo)
prezzemolo (per il lavoretto al sederino contro le colichette)
tisana in erboristeria per aiutare la produzione del latte
cremina per i capezzolini (potrebbe servire) anche questa erboristeria
finocchio in bustine
ciambella in pula per l allattamento (se nn ce l hai vai subito a comprarla e' piu utile di mille altri marchingegni tipo straiette etc)
pannolini
prezzemolo (per il lavoretto al sederino contro le colichette)
finocchio in bustine
ciambella in pula per l allattamento (se nn ce l hai vai subito a comprarla e' piu utile di mille altri marchingegni tipo straiette etc)
less is more, always
less is more, always
pannolini e milycon .... poi la ciambella per le donne che dovranno allattare...ma siccome nn sempre il latte arriva, aspettate a comprarla....costa cmq un bel po (noi la pagammo 38€ in promo al 35-40% se nn erro, da prenatal)....sempre solo dopo aver capito se allatterete o meno, tenetevi un tubetto di evasen , crema x le ragadi al capezzolo.
Ah, body della sedconda misura (lasciate eprdere i 0-3 mesi che userete per una settimana...2 se vi va bene...) in discreta quantità
Prezzemolo? Tisane ? Boh !
Ciao. Ale
Ah, body della sedconda misura (lasciate eprdere i 0-3 mesi che userete per una settimana...2 se vi va bene...) in discreta quantità
Prezzemolo? Tisane ? Boh !
Ciao. Ale
AlexB
Alex
x prezzemolo intendo le costoline sottili x aiutare il bambino a fare aria/cacca
rimedio della nonna ma funziona
devo dire che sono riuscita a evitargli le colichine
poi dipende da bambino a bambino...piu che altro ho cercato di ricordare i primi tempi
vero, davo x scontato l allattamento al seno
x prezzemolo intendo le costoline sottili x aiutare il bambino a fare aria/cacca
poi dipende da bambino a bambino...piu che altro ho cercato di ricordare i primi tempi

less is more, always
less is more, always
ok, fin qui ci sono!dammispazio ha scritto:pannolini

prezzemolo?!?!prezzemolo (per il lavoretto al sederino contro le colichette)
finocchio in bustine
ciambella in pula per l allattamento (se nn ce l hai vai subito a comprarla e' piu utile di mille altri marchingegni tipo straiette etc)[/

Qui mi arrendo!

Per i body sono forse l'unica cosa che ho in un certo numero!

Scusate se stresso ma toglietemi una curiosità....voi quando vi è arrivato tutto l'armamentario, cioè carrozzina, lettino ecc avete sistemato subito tutto nellla camera del bimbo o avete aspettato?
Perchè mio marito mi ha appena telefonato per dirmi che è arrivato tutto giusto 10 minuti fa

bene tutto sara pronto nella sua cameretta ma scomemttiamo che lo terrai in carrozzina vicino al tuo letto? 
la ciambella e' questa
(pardon la foto nnn sono io) comoda anche per farci la nanna il piccolo senza rischio che cada

la ciambella e' questa
(pardon la foto nnn sono io) comoda anche per farci la nanna il piccolo senza rischio che cada

Ultima modifica di dammispazio il 22/11/07 17:00, modificato 1 volta in totale.
less is more, always
less is more, always
ah , boh, mai usata sta tecnica...Giulia ha sofferto pochissimo di coliche ed in quei rari casi Mylicon risolveva subito e perfettamente....ed è (da quel che so)senza controidnicazioni.dammispazio ha scritto:Alex
poi dipende da bambino a bambino...piu che altro ho cercato di ricordare i primi tempi![]()
Ah, prprio per non saper se allatterete o meno, importante avere un biberon e un paio di cnfezioni di latte artificiale...ne consiglio un paio di produttori diversi, perchè il piccolo o la piccola potrebbe trovarne adatto uno e non l altro...2 non sarebbero sufficineti ma almeno per cominciare e nella speranza di azzeccarci subito...diversamente se ne dvoranno comprare altri e andare per tentativi...Ciao. Ale
AlexB
dammispazio ha scritto:la ciambella e' questa

Scherzi a parte sembra molto comoda...la cercherò!

Appena sono a casa in maternità faccio un bel giro in farmacia ed erboristeria e compro tutto quello che avete detto, dal latte artificiale alle cremine varie!
Se dovrò dargli il latte artificiale mi serviranno sicuramente anche dei biberon e uno sterilizzatore. Si possono scaldare i biberon nel microonde?
E poi, lui i primi tempi vivrà prevalentemente in carrozzina e culla o serve qualcos altro?