da figlia di padre iperimpegnato, onestamente usciva presto la mattina e tornava di sera tardi, molto spesso saltavano pure i weekend eppure so che non avrei potuto avere padre migliore, certo lui è stato bravo ( a volte mi portava con se a lavoro), ma il tempo in cui non c'era non è mai stato pesante
dipende molto dall'attività e da che idee hai tu...un mio amico ha preso i vecchi terreni ormai semi abbandonati di suo padre e adesso ha riportato le viti a produzione, ha in mente di farci una cantina, e con il tempo anche un agriturismo....è felice, lavora come un matto, ma è pieno di entusiasmo, la fidanzata è felice per lui ed ha un suo lavoro...
da figlia di padre iperimpegnato, onestamente usciva presto la mattina e tornava di sera tardi, molto spesso saltavano pure i weekend eppure so che non avrei potuto avere padre migliore, certo lui è stato bravo ( a volte mi portava con se a lavoro), ma il tempo in cui non c'era non è mai stato pesante
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo