a Natale la mamma del mio ragazzo mi regalerà il servizio di piatti per la casina...io li vorrei quadrati e rossi (un bel rosso)...qualcosa tipo questo:
Mi date qualche consiglio su dove trovarli?
Grazie!
ma ci sono anche rossi?giannolo ha scritto:IKEA!
ma va!nisyna ha scritto:Bellissimi questi:sono molto costosi, vero?
sì sì cerco proprio un servizio da tutti i giorni...allora mi informo bene da Kasanova...io sono stata a quello di Torino dentro all'Ipercoop Dora e non li aveva...però cerco perchè mi piacciono moltissimo questi!iale ha scritto:ma va!nisyna ha scritto:Bellissimi questi:sono molto costosi, vero?costano la metà dei tradizionali servizi... bisogna vedere cosa cerchi... direi che se punti ad un servizio "da battaglia" va benissimo!!!
![]()
p.s. li ho visti in offeta nella catena di negozi Kasanova che sta svendendo...
il secondo servizio l'avevo visto anche io... costava poco (tipo 30 euro) ma mi pare fosse da 4SAMANTA78 ha scritto:Belli belli!!! Li voglio!!! all'Ikea di rosso non c'è niente..iale ha scritto:di rosso mi viene in mente la collezione Guzzini con i cuori...
su internet ho trovato questa che dev'essere la collezione nuova:
oppure quella precedente:
Scusami Iale, non ne ho esperienza, ma vanno in lavastoviglie quelli di Ikea? da qualche parte avevo letto che le posate non hanno un'ottima riuscita dopo il lavaggio in lvs, non vorrei che i piatti per solidarietà..iale ha scritto: x lavispachiara: bianco bianco? prova all'ikea oppure, se non sbaglio, anche la guzzini ne ha di bianchi...