io adoro cucinare ma non tutte le ciambelle vengono col buco
ieri ho cucinato solo per la domenica:
ossobuco con risotto allo zafferano (pranzo)
crepe alle pere (merenda
pizza (sera)
la cosa venuta meglio erano le crepe
Moderatori: Steve1973, samantha.l
No, no...non ci siamo capite, credi....Glamazon ha scritto:Le coppie future sopravviveranno...
andando a mangiare da mamma![]()
No cara Elle,così facendo procureresti solo un esaurimento nervoso alla nuora/genero.
Accidenti ma li vogliamo lasciar vivere questi figli?.

QUESTE COPPIE avranno altri pregi...o magari non AVRANNO BISOGNO DI CUCINARE!ELLE61 ha scritto:No, no...non ci siamo capite, credi....Glamazon ha scritto:Le coppie future sopravviveranno...
No cara Elle,così facendo procureresti solo un esaurimento nervoso alla nuora/genero.
Sono io a non volere l'esaurimento nervoso...![]()
![]()
Infatti ho insegnato a mio figlio le basi della cucina che lui, per dono di natura, sviluppa con vari esperimenti...
LUI NON VERRA' A MANGIARE DA MAMMA....
Sono le coppie a cui si riferiva Dammi quelle che andranno a mangiare dalla LORO mamma....
Quelle composte da maschietti viziati e femmine incapaci...
Elle

mettile nel topic ricette, così le abbiamo a portata di manoELLE61 ha scritto:OK, Crema di zucca e ginger e Torta di mele...
Oggi ho una giornata impossibile, e la settimana si presenta pesante...
Ma ve le posto se volete, dove devo scriverle?
Qui o nel Topic Ricette?
....non abbiate fretta, magari le scrivo la mattina alle sei, una di queste mattine....
Elle
Sisisisisi che mi interessa!!!casimira ha scritto:marina310170 ha scritto: Casimira, che bell'idea i liquori!!! Non è che mi passi qualche ricettina?....non ti offendi vero se ti rubo l'idea di prepararlo da regalare a natale??figurati!
quello al cioccolato l'ho preso dal topic delle ricette, lì c'erano una decina di ricette![]()
poi io faccio la crema al limoncello e un esperimento... liquore allo zafferano, in versione solo alcool o cremoso... se ti interessano domani metto le dosi
Ahh bhè ,son contenta per tuo figlio!,ELLE61 ha scritto:No, no...non ci siamo capite, credi....Glamazon ha scritto:Le coppie future sopravviveranno...
![]()
Infatti ho insegnato a mio figlio le basi della cucina che lui, per dono di natura, sviluppa con vari esperimenti...
Sono le coppie a cui si riferiva Dammi quelle che andranno a mangiare dalla LORO mamma....
Elle
ho messo di là le ricettemarina310170 ha scritto: Sisisisisi che mi interessa!!!
Così la prossima domenica faccio gli esperimenti!!!![]()
...'desso corro anche a studiare il topic delle ricette per quello al cioccolato!!!
graziegraziegrazie!!
Glamazon ha scritto:Ahh bhè ,son contenta per tuo figlio!,ELLE61 ha scritto:No, no...non ci siamo capite, credi....Glamazon ha scritto:![]()
![]()
Elle
sai quando leggo certe cose mi infervoro subito,passo il mio tempo a cercare di arginare dei suoceri invadenti fuori misura perciò son da perdonare...

Ho appena finito di cenare...ORNY ha scritto:Elle scusa ma quando ce la posti la ricettina...aspettiamo con la bava alla bocca !!!!!