Ciao a tutti! Sono un amante del rovere moro ma nella sua tonalità più scura, ovvero il nero. Purtroppo non sono molte le aziende che hanno tale tonalità in catalogo. Vista la vostra ampia esperienza, sapreste consigliarmi qualche marchio? Ma che sia nero nero però (per intenderci come quelli della Falegnami).
Grazie!!!
#6
ciao io ho la camera jesse...e l'armadio è esattamente come l'hai descritto...a me sembra piuttosto scuro come rovere moro....per ora non ho foto da postare....prova a dare un'occhiata al sito dellla jesse anche se le foto non rendono molto.
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... evole.html
il mio è come l'immagine 9 però ha lo specchio bronzato dellafigura 11 e la struttura in rovere moro della 10...ciaoo
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... evole.html
il mio è come l'immagine 9 però ha lo specchio bronzato dellafigura 11 e la struttura in rovere moro della 10...ciaoo
Ultima modifica di elemauli il 26/11/07 12:12, modificato 1 volta in totale.
#7
L'hai detto tu stesso...La Falegnami, anche se il prezzo è importante, ti avviso 

#9
In effetti l'armadio che ho descritto è proprio come questo della Jesse anche se, spulciando tra le finiture, il rovere moro è si scuro ma pur sempre marrone (almeno per quanto si riescano a capire i colori sul monitor).
Il rovere dark che usa La Falegnami che ho citato come campione è quello che mi piacerebbe ritrovare sull'armadio stesso. Di marca Falegnami non può essere anche perchè non ha un tale modello (vedi sopra) a catalogo.. e preferirei anche spendere qualche soldino meno se possibile 


#12

L'ho trovato qui:
http://arredamenti2.webhat.it/italian/armadi.php