Moderatore: Steve1973
Sinceramente sono d'accordo. Indipendentemente dalle disponibilita' economiche io non me la sentirei di spendere 24.000 euro.Colynn ha scritto: Probabilmente vedo le cose "dall'altra parte della barricata" e mi rendo conto che i prezzi siano POMPATI al di là dell'effettiva qualità (che non discuto)
con ogni probabilità è il top dei modelli Varenna - ne parlavo ieri con il rivenditore che mi ha venduto al cucina e diceva che era diversa non solo esteticamente, ma non abbiamo affrontato l'argomento.Ing 76 ha scritto:Forse dovrei cambiare modello, ma credo che il mio rivenditore sia anche serio perchè mi ha detto che questo ultimo modello è qualitativamente il top di Varenna (non costa solo per il design).![]()
X Virtual: come ti trovi con Alea?
Però non bisogna dimenticarsi che in questo caso ci sono un piano in corianlaura ha scritto: A mio parere, tra le cucine di fascia bassa e quelle di fascia medio-alta ci sono grandi differenze nella qualita', che secondo me giustificano il costo maggiore, ma, oltre un certo livello non sono riuscita a trovare differenze tanto evidenti da giustificare ulteriori aumenti di costi.
Personalmente sono davvero troppi, per una cucina. Di qualunque marca-materiale, essa sia.Colynn ha scritto:Ho letto solo ora....
so di andare controcorrente...ma 24.000 euro sono una botta....
E' vero che una cucina non si cambia nemmeno dopo 20 anni.....ma io non li spenderei.
Davvero...non mi sfiorerebbe nemmeno l'idea..e non è una questione di disponibilità economica.
Probabilmente vedo le cose "dall'altra parte della barricata" e mi rendo conto che i prezzi siano POMPATI al di là dell'effettiva qualità (che non discuto)
dal sito Varenna: "In quali materiali sono realizzati i mobili Poliform?SOPHIE ha scritto:DOMANDA..MA LA STRUTTURA DELLA MATRIX DI CHE MATERIALE E'?