com'è la carne all'albese??? non l'ho mai sentita...

Moderatore: Steve1973
dimenticavo ho mangiato del cioccolato fondente alla fineKa ha scritto:e il dolce dov'è? ...in cucina?bertok ha scritto:azz nemmeno fossi a dietaKa ha scritto:ah bene, bene...mentre di là si prepara il primo qui si spadella il secondo?
è un carpaccio di vitello fatto con un pezzo di carne magra, tenera e piccolina in modo che vengano fettine non troppo grandi. fette sottili, le fai marinare con limone, olio, sale e pepe. poi a seconda dei gusti e della stagione puoi aggiungere scaglie di parmigiano, funghi porcinetti crudi a fettine, tartufo bianco.Atomik ha scritto:ciaoo...
poi, dovvesse star male, sicuramente sarà colpa del minestrone he!Atomik ha scritto:bertok ha scritto:dimenticavo ho mangiato del cioccolato fondente alla fineKa ha scritto: e il dolce dov'è? ...in cucina?![]()
![]()
ho preso i funghi in piscina..vanno bene lo stesso??pennealragu ha scritto:è un carpaccio di vitello fatto con un pezzo di carne magra, tenera e piccolina in modo che vengano fettine non troppo grandi. fette sottili, le fai marinare con limone, olio, sale e pepe. poi a seconda dei gusti e della stagione puoi aggiungere scaglie di parmigiano, funghi porcinetti crudi a fettine, tartufo bianco.Atomik ha scritto:ciaoo...
in questo caos mi ero persa la tua risposta...pennealragu ha scritto:è un carpaccio di vitello fatto con un pezzo di carne magra, tenera e piccolina in modo che vengano fettine non troppo grandi. fette sottili, le fai marinare con limone, olio, sale e pepe. poi a seconda dei gusti e della stagione puoi aggiungere scaglie di parmigiano, funghi porcinetti crudi a fettine, tartufo bianco.Atomik ha scritto:ciaoo...