VOI KE DITE

SI ACCETTANO SUGGERIMENTI!
Grazie, Enza
Moderatore: Steve1973
Se il volo è alle 6,40 ti conviene arrivare al check-in non più tardi delle 5,30...Renatone ha scritto: Quindi ... tornando all'aereo: conviene esser al check-in quanto tempo prima??? il volo dovrebbe partire alle 06,40 (dormiamo in areoporo??). Bisogna fare la corsa tipo agli esami di stato x accaparrarsi i posti migliori?
A proposito i voli son puntuali??? Quindi se qualcuno si divertisse a prenotare tutto l'aereo mesi prima poi ki veramente deve partire nn troverebbe + posto??? O queste prenotazioni si possono fare solo tramite agenzia??
Datemi 1 pò di dritte ... sull'argomento mi sento come 1 bambina piccola-piccola!
Grazie, Enza
a ke alludi futura sposina come meColynn ha scritto:Mi ero fatta un'idea un po diversaRenatone ha scritto: è vero ke è il viaggio di nozze, xò è anke vero ke i soldi son finiti e ke in albergo si sta molto poco.![]()
![]()
HAI RAGIONE è KE CERCO DI AVERE IL MEGLIO DI TUTTO ... POI MI ACCONTENTO DEL PEGGIO DI TUTTO!Vivy ha scritto:Che agitazione Enza...
![]()
Tanta angoscia per la prenotazione dell'aereo... ma pensa piuttosto a farti un piccolo programmino dei posti da visitare!!!![]()
L'aereo ed i "fantomatici" posti migliori, capirai dopo che, sono la cosa veramente + marginale!!!