pure io sparando a caso quando non riuscivo a trovare una logica un po' alla svelta

Moderatore: Steve1973
era logico..io 130. siamo uomini è normale!elemauli ha scritto:![]()
![]()
aiutoooooo il mio fidanzato 1388888888!!!è un genio mi fa paura....io c'ho messo 15 min ed ero già stremata...lui ha utilizzato tutti i 40 min!!![]()
va bè sfrutterò il suo intelletto....cmq l'ho sempre detto chelui è più intelligente di me!è proprio logico!
va bè ora vado a nanna
bertok ha scritto:era logico..io 130. siamo uomini è normale!elemauli ha scritto:![]()
![]()
aiutoooooo il mio fidanzato 1388888888!!!è un genio mi fa paura....io c'ho messo 15 min ed ero già stremata...lui ha utilizzato tutti i 40 min!!![]()
va bè sfrutterò il suo intelletto....cmq l'ho sempre detto chelui è più intelligente di me!è proprio logico!
va bè ora vado a nanna![]()
![]()
tok nn ci credo nemmeno se te lo vedo fare!bertok ha scritto:era logico..io 130. siamo uomini è normale!elemauli ha scritto:![]()
![]()
va bè ora vado a nanna![]()
![]()
evito la battuta!elemauli ha scritto:bè il risvolto della medaglia è che voi Uomini avete un'intelligenza schematica noi DoNNE siamo più creative...insomma voi siete muli che si affidano solo alla logica...noi invece abbiamo un sacco di risorse...come dire siamo aperte!!![]()