Io..... sono peggio della mamma.... due allenamenti alla settimana e la partita alla domenica (tanta tanta panchina quest'anno
Ma poi cosa mi lamento a fare?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
infatti, è inutile lamentarsi. Il masssimo che puoi fare è spiegargli per benino e con taaaanta pazienza come si usa una lavatrice! Ma non aspettarti che capisca subito, gli uomini son bravi a fingere ebetismo in certi casi!supermimmina ha scritto:con la "monnezza" che la vostra metà vi riporta a casa dopo il suo hobby preferito (nel mio caso il calcio)?
Io..... sono peggio della mamma.... due allenamenti alla settimana e la partita alla domenica (tanta tanta panchina quest'anno![]()
), e mi ritrovo al lavare tutto perbenino e far ritrovare tutto lindo e profumato.....
Ma poi cosa mi lamento a fare?
mio marito gioca a rugby e li se non ti rotoli nel fango come maiali non si divertonosupermimmina ha scritto:con la "monnezza" che la vostra metà vi riporta a casa dopo il suo hobby preferito (nel mio caso il calcio)?
per la bomba!Dolores ha scritto:fastidio x cosa??? che fa sempre sport o che mi risparmia la bomba chimica e la riserva alla sua mammina??
se x la seconda non mi offendo affatto... il campo è vicino a casa sei suoi e quando finisce scarica lì la borsa.
e poi io non riuscirei a lavargli tutto in tempo visto che non faccio più di un bucato a settimana e poi la roba sudata e puzzolente mi fa davvero schifo!