Che dite, mi conviene? o è meglio cominciare tutto con l'anno nuovo?
Così a cavallo fra due anni potrebbero esserci rogne in più per ICI, dichiarazione dei ridditi, tasse varie???
Grazie.
Moderatore: Steve1973
Sono d'accordo, ma vallo a dire a mia mamma...Penny01 ha scritto:Secondo me questi sono vantaggi importantiSilvia_71 ha scritto: Prima rogito, prima faccio la richiesta del gas, prima scaldo casa, prima imbianco, prima ci metto i mobili, prima ci vivo!!!!!!!!, e non mi preoccuperei troppo di un minimo di burocrazia in più.
Penny
a sostegno della mia tesi ho trovato questo trafilettoiltonto ha scritto: ho concordato dopo il 15 (precisamente il 17)
in modo da arrotondare per eccesso
e non calcolare dicembre per l'ici
Non so proprio perchè in realtà non gli ho parlato, gli ho mandato una mail, e la sua è stata una risposta telegrafica, che ho deciso di non prendere in considerazione! Si rogita a dicembre... e basta!iltonto ha scritto:perchè ?Silvia_71 ha scritto:Ora, dopo che gli ho confermato il fatto che vorrei entrare il prima possibile, mi dice che sarebbe meglio fare il rogito la seconda metà di gennaio![]()
![]()
![]()
ecco una bella rispostabamboladolly ha scritto:Invece un grosso vantaggio c'è.... se rogiti entro dicembre puoi detrare il 19% della fattura del notaio nel 730 del 2007!!!!!
Se rogiti a gennaio invece, momento probabilmente la fattura del notaio e gli interessi del mutuo saranno talmente superiori rispetto all'importo massimo dertaibile che alla fine detrai solo una parte dei due....
Insisti che si faccia entro il 31/12/07!!!!!
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”