monica396 ha scritto:![]()
![]()
Mi sento ignorante![]()

Moderatore: Steve1973
monica396 ha scritto:![]()
![]()
Mi sento ignorante![]()
cyberjack ha scritto:e vabbè, non sono tanto ferrato sulle religioni occidentali
a me pare più da bar sport il detto: lasciatelo lavorare...simo76 ha scritto:Perchè hai avuto l'impressione che il papa bianco polacco nn fosse attento ai problemi dei paesi poveri??luna ha scritto:E' Ratzinger.Un pò conservatore per i miei gusti. Ma un papa di colore attento ai paesi poveri quando?
Dai, smettiamola con le banalità da bar sport e facciamolo lavorare.
Un grosso in bocca al lupo al nuovo Papa!!!!
Ma se il Tettamanzi ha detto che dovremmo fare di tutto per incentivare l'immigrazione dai pesi cattolici come le filippine e contrastare quella da paesi di altre religioni (specie quelli provenienti dal medio oriente...)... come fai a dire che non c'è apertura mentale!!luna ha scritto:a me pare più da bar sport il detto: lasciatelo lavorare...simo76 ha scritto:Perchè hai avuto l'impressione che il papa bianco polacco nn fosse attento ai problemi dei paesi poveri??luna ha scritto:E' Ratzinger.Un pò conservatore per i miei gusti. Ma un papa di colore attento ai paesi poveri quando?
Dai, smettiamola con le banalità da bar sport e facciamolo lavorare.
Un grosso in bocca al lupo al nuovo Papa!!!!![]()
Il senso di ciò che ho detto è simvolico, relativo ad una apertura verso il mondo che la chiesa non ha per molti versi.