naty ha scritto:VIRGINIA- ha scritto:Sono finalmente riuscita a fare l'album di casa, per il momento ho inserito le foto della cucina.
E' una Lucrezia della Cesar: vediamo se anche a voi non convincono le stesse cose che non convincono me nel risultato finale (una delle quali verrà modificata).
http://www.alfemminile.com/album/casetta52
psw: berenice
Ciao Virginia, sono nuova e ho appena visto la tua cucina! .ma è bellissima! Le piastrelle del rivestimento della cucina sono veramente BELLE!! Hai fatto una scelta coraggiosa il parquet in cucina...io non ce l'ho fatta ma vedendo il tuo risultato un po' mi dispiace...
L'unico neo è il microonde...come mai non l'hai messo ad incasso con il forno? Io ho fatto la scelta audace di comprare i Genius della Wirphool forno + microonde...una gran spesa che non ho ancora imparato ad usare...comunque ancora complimenti!!

Ciao Naty, grazie! Sul parquet in cucina avevo anch'io dei dubbi, invece devo dire che per il momento mi trovo benissimo, come se fosse un pavimento normale.
Il microonte è il mio tormento! Se non fosse che mi è indispensabile, lo butterei dalla finestra!
Purtroppo l'avevamo comprato prima di trovare casa e progettare la cucina, quindi ce lo siamo dovuti tenere e per il momento non sappiamo dove altro metterlo. Anche se in realtà rispetto alle foto ora l'ho spostato a sinistra e sta molto meglio, lasciandomi più spazio sul piano!
Inoltre ho fatto togliere le mensole e aggiunto un pensile sopra la penisola, così ora ho tutti i pensili che continuano senza interruzioni. L'effetto è molto più bello e ho aumentato lo spazio contenutivo. Prestoa ggiornerò le foto con le novità (tenda compresa)!