Inizio io:
Anni fa.... c'e' un ragazzo che mi corteggia da diversi mesi e' carino, educato, ha una bella posizione economica, e' dolce e premuroso ma qualcosa non mi convince...
Moderatore: Steve1973
sai dove glielo mettevo tutto quel ghiaccio???ORNY ha scritto:Prendendo spunto dalla storia dell' ex amica di Ela ne vogliamo parlare delle bastardate combinateci da quelle splendide amiche-traditrici cui affidiamo il nostro cuore e che ci ricambiano molto " amorevolmente ".
Inizio io:
Anni fa.... c'e' un ragazzo che mi corteggia da diversi mesi e' carino, educato, ha una bella posizione economica, e' dolce e premuroso ma qualcosa non mi convince...non so' perche' ma non ispira fiducia. Lui invece non demorde. Alla fine, spinta anche da tutte le mie amiche che mi danno della scema, decido di stare con lui e ne parlo alla mia migliore amica che mi fa' i complimenti per quella che secondo lei e' la scelta giusta.
Il sabato seguente ci sarebbe stata una festa dove avrebbe partecipato anche lui e allora invito a casa mia per il weekend la mia migliore amica con l'intento di presentarglielo. Inutile dire che gli parlo di lui tutta la sera mentre ci prepariamo e lei mi incoraggia.Andiamo alla festa li presento, parliamo un po', poi li lascio soli per 5 minuti per andare in bagno.Torno e non li trovo piu', li cerco e vedo che sono nel prive' abbarbicati a cospargersi di ghiaccio su tutto il corpo, intenti in attivita' mai viste neppure in tv..
inutile dire
e pensare che poi lei era ospite da me per due giorni e abbiamo dovuto dormire anche a letto insieme
idemniumax ha scritto:proprio per questo ho sempre avuto amici maschi
quoto.niumax ha scritto:proprio per questo ho sempre avuto amici maschi
Per me è uguale.loremir77 ha scritto:fortunatamente non mi sono mai capitate "amiche" così...
io stessa quando conosco il fidanzato di un'amica diventa per me un essere asessuato.. non so spiegare.. non potrei mai considerarlo per una relazione con me..
A me è successa una cosa simile.... un'"amica" di entrambi ci ha fatti conoscere. Mi ha spinto ad uscire con lui e si faceva sempre vedere molto interessata e contenta della ns. storia.... mi faceva mille domande per sapere come andava e com'era lui con me... insomma... mi sembrava di aver trovato un'amica con la quale potermi confidare.... ma...ORNY ha scritto:Prendendo spunto dalla storia dell' ex amica di Ela ne vogliamo parlare delle bastardate combinateci da quelle splendide amiche-traditrici cui affidiamo il nostro cuore e che ci ricambiano molto " amorevolmente ".
Inizio io:
Anni fa.... c'e' un ragazzo che mi corteggia da diversi mesi e' carino, educato, ha una bella posizione economica, e' dolce e premuroso ma qualcosa non mi convince...non so' perche' ma non ispira fiducia. Lui invece non demorde. Alla fine, spinta anche da tutte le mie amiche che mi danno della scema, decido di stare con lui e ne parlo alla mia migliore amica che mi fa' i complimenti per quella che secondo lei e' la scelta giusta.
Il sabato seguente ci sarebbe stata una festa dove avrebbe partecipato anche lui e allora invito a casa mia per il weekend la mia migliore amica con l'intento di presentarglielo. Inutile dire che gli parlo di lui tutta la sera mentre ci prepariamo e lei mi incoraggia.Andiamo alla festa li presento, parliamo un po', poi li lascio soli per 5 minuti per andare in bagno.Torno e non li trovo piu', li cerco e vedo che sono nel prive' abbarbicati a cospargersi di ghiaccio su tutto il corpo, intenti in attivita' mai viste neppure in tv..
inutile dire
e pensare che poi lei era ospite da me per due giorni e abbiamo dovuto dormire anche a letto insieme