ela78 ha scritto:mi spiace... io non sono una bambola, un robto che deve stare sull'attenti 24h24, e chi lo fa, permettetemi di dirlo, probabilmente nonha una vita così intensa fuori..
io torno la sera che sono ko, ho ancora altre 200000 cose da fare, non ho una donna che mi faccia i lavori eccetra eccetra...
ora se parliamo "dell'occasione" ok... ma la quotidianità è altra...
è pulire il water dove anceh tu caro il mio perfettino hai fatto la pupù santa... e coi tacchi a spillo male mi ci vedo...
è prendere in amno un ferro da stiro alle 22 e andare a letto alle 24 se va been... l'ultimo mio pensiero a quel punto è il babydoll...
e via così...
ripeto io sto con una persona non con il suo involucro
e per il calzino... magari glielo farò cambiare...ma ciò non toglie che lui rimane il mio lui!

è una risposta a me?
se lo è, guarda che hai sbagliato proprio tutto....
qui nessuno sta parlando di pulire il cesso con i tacchi a spillo, sai? Di certo a casa mia non c'è nessuna donna delle pulizie che faccia i mestieri, e stai tranquilla che anche io arrivo a casa alle 22.00 e mi metto a stirare, quando non passo la notte su un'ambulanza o quando non sono in altre città per lavoro...
Ciò non toglie che quando ho finito ciò che devo fare non vado a buttarmi puzzolente e sudato sul divano accanto alla mia ragazza,e lei non arriva con la canotta padellata, solamente perchè l'amor proprio ci spinge a cercare di assere "puliti, ordinati e profumati"...
Non ci trovo nulla di offensivo nel farsi una doccia a mezzanotte dopo aver finito di lavare i piatti o pavimenti... ci vogliono 10 minuti a lavarsi e mettersi una crema o un'olio idratante profumato, a mettersi un paio di boxer freschi e una maglietta pulita... non mi sembra tutto questo gran problema, e sopratutto mi sembra un dovere verso se stessi E verso chi ci sta accanto... Proprio perchè il tempo è poco è meglio avere accanto una persona che fa il possibile per essere "piacevole"... proprio perchè vuoi dimostrare all'altra persona che è importante per te, devi trovare il tempo per le piccole cose...
Ovviamente, quando il tempo o la voglia o la forza fisica non ci sono, quste cose non sono essenziali... ripeto, la mia ragazza è sexy anche con la febbre, infagottata e piagnucolante.... ma se la possibilità c'è (e, se si vuole, questa possibilità c'è 350 giorni al'anno....) non vedo proprio perchè non farlo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe