ma chi lo compra un tavolo così?????
Moderatore: Steve1973

Moser Argentin Adorni...daniel81 ha scritto:
sagaceeeee questa donna !piera-bl ha scritto:Moser Argentin Adorni...daniel81 ha scritto:
vuoi mettere la comodità?
rovini un cerchione perchè sbatti contro un albero? niente paura, vai a casa, smonti una ruota dal tavolo e via in bici!!!
daniel81 ha scritto:girando sul sito di fontanaarte per vedere le lampade ho dato un'occhiata ai mobili e accessori e mi sono imbattuto in questo tavolo (Tour)
![]()
![]()
![]()
perchè??Atomik ha scritto:![]()
Alpino77 ha scritto:Perchè? E' stupendo..... ne ho uno uguale uguale a casa....
Solo che il mio è più fico perchè ha le ruote lenticolari....![]()
![]()
![]()
E poi hai il vantaggio che se si rovina, anzichè chiamare il mobiliere chiami un qualsiasi gommista!
ma devo metterlo in zona giorno o nel parcheggio???piera-bl ha scritto:perchè??Atomik ha scritto:![]()
non lo vedi bene nella tua futura casina???
ma non ce n'era anche uno con le ruote del trattore da mettere in giardino??lot ha scritto:In compenso però gli è riuscito bene l'altro carrello, sempre per la stessa casa..boo ha scritto:è di gae aulenti.
ha cercato di fare la genialata, come castiglioni che creava pezzi di design a partire da oggetti comuni.
ma non mi sembra che alla gae sia riuscita...![]()
Beh, a me qualche muscolo lo fanno muovere.....quelli dello stomaco!!Ka ha scritto:Beh, però, ammettiamolo, questi tavoli con ruote, hanno anche un enorme vantaggio: si spostano che è un piacere, senza nemmeno sforzare un muscolo!![]()