caspita mi ero persa le foto tonde


...Attendiamo allora le nuove foto della cucina
Ciao
Ah ah ah....grazie proflupo77 ha scritto:8 e mezzo!!
1 punto in meno per lo stile misto ... a me non piace il classico ... e mezzo punto perchè è difficile raggiungere la perfezione e per la lavatrice in bagno![]()
Complimenti davvero ... una bella casa!!
Puoi ritenerti soddisfatta!
Grazie mille per i complimenti...davvero!!mamam23 ha scritto:complimenti mi sembra una casa veramento molto molto bella!
adoro quel soffitto liberty, il colore grigio delle pareti, le porte bianche, la porta della cucina, bello il parquet anche se al prefinito avrei preferito il tutto legno, meraviglioso il lampadario!!!![]()
i bagni molto eleganti, il bagno bianco nero mi sembra molto ben disposto, ma il nero mi mette un po' di ansia......aspetto di vederlo "arredato" con quelche tocco di colore spero!
idem per il bango grigio, perdonami, a me piace un po' più di colore!![]()
mi sembra d'aver capito che l'arredamento sarà moderno vero?
mi piace molto l'accostamento di diversi stili, casa classica/arredo moderno, aspetto di vederla arredata non vedo l'ora!!!
una curiosità, che esposizione hai? (perdonami ma sono una fissata per la luce, adoro il sole che inonda la casa!)
poi un'altra.....il lampadario........dove lo hai trovato? è meraviglioso, sto cercando qualcosa di simile, rigorosamente in cristallo!!!
ciao
klaudia ha scritto:ciao, complimenti per l'ambiente e le scelte.. una curiosità..nelle ultime foto si vedono delle barre in acciaio cosa sono appendiabiti? ..magari ho visto male...
allora sarà una casa inondata di luce...così è ancora più bella!!!Titti78 ha scritto:[Grazie mille per i complimenti...davvero!!
Vorrei anche io dare colore...con gli oggetti....con le stoffe....vedremo cosa riuscirò a fare.
Allora...argomento esposizione della casa: le camere da letto e il salotto danno a est-sud/est, mentre la cucina, l'ingresso danno a sud-sud/ovest.
Per quanto riguarda il lampadario, ne ho parlato con uno degli antiquari di mia madre (lei è molto appassionata)....che, molto gentilmente, appena gli è capitato sottomano, mi ha chiamata. Io volevo un lampadario originale liberty in cristallo di boemia...e così è stato.
E se tutto va bene oggi avrò anche una cucina MONTATA.....emozioneeeeeeeee!!!!!
Per soggiorno intendi dove ci sarà il divano? Quella stanza ha il difetto di essere un pò stretta e lunga...cmq è lunga 6m e larga 3,8....più o menoglassa ha scritto:titti,
hai una casa MERAVIGLIOSA!!. Secondo me, una delle più belle ad oggi viste o addirittura la più bella!!![]()
. Quanti mq è il soggiorno?
Torna a “Galleria fotografica”