Notte Ato... achilodici!!!! a me è risalita la febbreAtomik ha scritto:ciao nottambuli!
c'è già qualcuno???
io vi faccio solo un saluto...
non è la serata giusta per me per nottambulare![]()

Moderatore: Steve1973
Gionni, intanto BENVENUTO/A. Può capitare di rimanere inascoltati magari quando l'argomento è già stata trattato oppure semplicemente perchè si è perso di vista il topicgionnibigud ha scritto:Approfitto di questa discussione nottambulesca per introdurmi in questo magico mondo dell'arredamento virtuale.
Il mio nome è gionnibigud.
E' un vero piacere divagarsi tra foto di ante e lampade.
Come prima esperienza devo, con rammarico, comunicarvi che è stata alquanto freddina visto che sono stato lasciato senza risposte, a richiesta di parere.
Conto sul vostro calore notturno, adesso.
Un caro saluto.
benvenuto!gionnibigud ha scritto:Approfitto di questa discussione nottambulesca per introdurmi in questo magico mondo dell'arredamento virtuale.
Come prima esperienza devo, con rammarico, comunicarvi che è stata alquanto freddina visto che sono stato lasciato senza risposte, a richiesta di parere.
Un caro saluto.
L'ho sempre detto che chi fa per sè fa per tre!annsca ha scritto:Gionni, intanto BENVENUTO/A. Può capitare di rimanere inascoltati magari quando l'argomento è già stata trattato oppure semplicemente perchè si è perso di vista il topicgionnibigud ha scritto:Approfitto di questa discussione nottambulesca per introdurmi in questo magico mondo dell'arredamento virtuale.
Un caro saluto.. Se mi permetti un consiglio, è preferibile che tu apra un tuo topic con la tua richiesta specifica piuttosto che appoggiarti su quello di altri... mica peraltro, magari uno è gia passato di là e pensa di aver già risposto.
Comunque non demordere, vedrai che ti troverai come in una grande, matta, famiglia
entrambi, ma a prima no...sono nel letto.piera-bl ha scritto:tok insonnia solitudine vecchiaia?????![]()
![]()
notte spego la luce nache di la e ti raggiungo!piera-bl ha scritto:ciao pennepennealragu ha scritto:ciao,
solo un saluto. rientro ora da una cena con i colleghi e siccome domani sveglia alle 4.30 per partire verso quel di mogliano è bene andare a nanna....
notte e buon viaggio per domani