complimenti cara letizia!
mmm..se non erro anche questo argomento era stato toccato da report
Moderatore: Steve1973
sembra che quella dei consulenti sia una piaga generalizzata nel settore pubbliconiumax ha scritto:il sindaco letizia moratti è indagata x abuso d'ufficio a scopo patrimoniale nell'ambito di una inchiesta aperta dalla procura di milano per presunti incarichi assegnati a consulenti. nell'inchiesta risulterebbero indagati altri dirigenti di palazzo marino.![]()
e che eliminino i parcheggi dal centro per i non residenti sempre come a LondraSibyl ha scritto:Si, però prima voglio una rete di mezzi pubblici come quella di Londra, visto che è lì che si sono ispirati (...ma solo per quel che interessava a loro, ossia i $$$)boo ha scritto: io approvo l'ecopass.
lo vorrei anzi bello rigido rigido.![]()
![]()
Sibyl ha scritto:Si, però prima voglio una rete di mezzi pubblici come quella di Londra, visto che è lì che si sono ispirati (...ma solo per quel che interessava a loro, ossia i $$$)boo ha scritto: io approvo l'ecopass.
lo vorrei anzi bello rigido rigido.![]()
![]()
piera-bl ha scritto:sembra che quella dei consulenti sia una piaga generalizzata nel settore pubbliconiumax ha scritto:il sindaco letizia moratti è indagata x abuso d'ufficio a scopo patrimoniale nell'ambito di una inchiesta aperta dalla procura di milano per presunti incarichi assegnati a consulenti. nell'inchiesta risulterebbero indagati altri dirigenti di palazzo marino.![]()
incarichi pagati a peso d'oro per cose che al 95% potrebbero essere affrontate dal personale interno
...ma allora, senza i consulenti, come si fa a far vivere decentemente parenti, amici e amicidegliamici?
non è solo un problema della Letizia e di Milano, date retta a me
il bello è che stanno continuando a costruire parcheggi in centrostefania_b ha scritto: e che eliminino i parcheggi dal centro per i non residenti sempre come a Londra
faccenda vecchia di decenni direiniumax ha scritto:
certo che non è un problema solo di milano e del suo sindaco, ma questa cosa, per chi sta nel mio settore è nota da tempo. ci voleva tanto a farla saltare fuori?