Le uniche persone a qui non l'ho data

Per il resto, l'ho sempre data a tutti

n.b.: questa precisazione del mio modo di vedere la cosa è per gli utenti che hanno espresso di non amare le pwd, non per Lucionicol

Moderatore: Steve1973
magari si mette la pwd proprio perchè in giro ci son utenti con la tua arroganza..??Lucionicol ha scritto:fare vedere le VS case non mettete neanche gli album fate prima.
Che cosa vuol dire mettere la PW in privato cosa cambia?
Fate solo ridere
intanto non è che io invito qualcuno... la mia casa è li..chi voglio far entrare faccio entrare... tu a casa tua chi viene citofonare lo fai salire? non credo..lo stesso faccio io con le foto di casa mia...chi mi chiede decido se farlo entrare o no... (finora ho sempre fatto entrare tutti) ma te non ti farei entrare per come ti sei proposto (provocatoriamente o no, non mi interessa) poi un pò di tempo fa un'utente molto naigata ho scritto che ha avuto dei problemi a casa... dovuti al suo album... quindi visto che tutto il mondo è paese e che internet è "pericoloso" uno magari si tutela un minimo...poi fai te che sai più di tutti gli altri... contando quanto scrivi... vieni solo per curiosare nelle case senza interessarti ai discorsi più o meno interessanti o intelligenti?Lucionicol ha scritto:Il mio album ha un pw pubblica perchè non sono riuscito a toglierla.
Per i toni non posso scusarmi perchè chi mette la pw la deve levare, perchè sono persone che usano il forum solo per scopi personali e non confrontarsi.
E' come se io invitassi qualcuno a casa mia senza accoglierlo a dovere facendolo sentire a disagio. Se ti voglio fare vedere le foto faccio di tutto per fartele vedere senza porre ostacoli( io penso che sia una specie di "mobbing" fotografico.
L'unica cosa di cui mi devo forse è l'italiano ma scrivo talmente di getto
PS: Aspettatevi un'altra provocazione sul forum "lavori edili"..............
la tua conoscenza dell'italiano...Lucionicol ha scritto:Per tua conoscenza, dato che l'italiano lo conosco molto bene, non credo al fatto che una persona che è praticamente sempre presente nel forum ancora non "riesce" a capire come UTILIZZARE la funzione "cerca".realexa ha scritto:a che cosa non credi? se è all'italiano, è solo per farti sentire a tuo agioLucionicol ha scritto: Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi scoccia dirlo, ma secondo me non riesci a fare tante latre cose, tra cui anche capire.
PS l'italiano è corretto o devo ricorrere ad una lingua più forbita magari addirittura arcaica per elevarmi al tuo cospetto.
Ricordami di mandarti il mio primo bestseller.
rickyjungle ha scritto:la tua conoscenza dell'italiano...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
tizianafranc ha scritto:rickyjungle ha scritto:la tua conoscenza dell'italiano...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=![]()
sembra il tema di un bambino di prima elementare
![]()
![]()
![]()
tizianafranc ha scritto:rickyjungle ha scritto:la tua conoscenza dell'italiano...
![]()
![]()
![]()
i pensieri e le opinioni sono tutte giuste e valide...ma se ti poni in certi toni non vai da nessuna parte... essendo su un forum uno "misura" il grado di partecipazione, presenza, conoscenza tramite i messaggi scritti e le discussioni a cui si è partecipato... se uno arriva con 24 mess, buttando m***a su chi ha la pw privata, su chi non sa l'italiano... e poi vedi che ha scritto 24 mess, tra cui alcuni scritti con dubbia conoscenza dell'italiano e gli altri dove scrivi: "Mi interessa.Quanto l'hai pagato?Grazie"...senza altri discorsi... se permetti è a causa di gente come questa che uno mette la pw all'album...segre ha scritto:tizianafranc ha scritto:rickyjungle ha scritto:la tua conoscenza dell'italiano...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
apparte questo... state parlano di pw vero? perchè con tutti questi: "la do a tutti quelli che me la chiedono", "me l'hanno sempre data", "prima non me l'ha data poi quando avevo 100 messaggi me l'ha data" insomma mi son persa...
![]()
![]()
vabbè...
anche io odio chiedere la pw solo che a volte sono costretta...
il fatto è che spesso si entra in topic dove si parla di armadi, cucine...
ora io mi chiedo: devo conoscere tutti i mobili? perchè è inutile che alcuni utenti parlino o chiedano consigli della composizione xy marca z modello a colore r da mettere nella stanza nel punto g se poi mi devo immaginare tutto andando a ricercare su internet una foto di quella roba lì...
poi mi incuriosisco e voglio vedere di che si stà parlando...
è giusto che ognuno fa quel che gli pare... anche io tengo la porta chiusa a casa mia... visto che questa è il paragone che avete usato... ma se parlate della vostra casa e non avete la pw pubblica è come se mi permettesse di quardare dalla finestra con le tende chiuse... non vedo nulla e sono ancora più curiosa! se la cosa è personale è personale sempre...
quindi se si dice è arrivata la cucina nuova ma quella maniglia lì non mi piace e volete dei consigli... pubblicate la pw cacchio!
ho detto una stron.......ta?
non credo si stia parlando esattamente di questo....segre ha scritto:
anche io odio chiedere la pw solo che a volte sono costretta...
il fatto è che spesso si entra in topic dove si parla di armadi, cucine...
ora io mi chiedo: devo conoscere tutti i mobili? perchè è inutile che alcuni utenti parlino o chiedano consigli della composizione xy marca z modello a colore r da mettere nella stanza nel punto g se poi mi devo immaginare tutto andando a ricercare su internet una foto di quella roba lì...
poi mi incuriosisco e voglio vedere di che si stà parlando...
è giusto che ognuno fa quel che gli pare... anche io tengo la porta chiusa a casa mia... visto che questa è il paragone che avete usato... ma se parlate della vostra casa e non avete la pw pubblica è come se mi permettesse di quardare dalla finestra con le tende chiuse... non vedo nulla e sono ancora più curiosa! se la cosa è personale è personale sempre...
quindi se si dice è arrivata la cucina nuova ma quella maniglia lì non mi piace e volete dei consigli... pubblicate la pw cacchio!
ho detto una stron.......ta?