cmq li ho regalati spesso ad appassionati..se dovete fare regali sul genere consiglio di dare un'occhiata alla Egan
http://www.egan-italia.it/Collezioni_Catalogo.asp
POLLY ha scritto:Davvero hai il presepe del giubileo?Claudia81 ha scritto:ma hai tutti i pezzi???piccolissima ha scritto:si
ho il presepe grande del giubileo
bellissimo
peccato i costi
Bellissimo!
Questo è decisamente preoccupante...piccolissima ha scritto:tu scherzi, io stanotte vi ho sognato tutti e due!bertok ha scritto:la verità e che la classe non è acqua, come faremo a distinguerci altrimenti?piccolissima ha scritto: totò e peppino![]()
![]()
e a proposito di acqua, eravamo tutti in piscina con l'attrezzatura sub a fare gli scemi!
questa cosa è interessante per prezzi etc do un'occhiata sul loro sito?Claudia81 ha scritto:che c'è il club a cui ti iscrivi, io ho fatto la tessera triennale, ogni anno hai in regalo un oggetto (tipo statuetta) che viene prodotta solo per i soci e non sono in vendita, in più ci sono un sacco di promozioni tipo vacanze in montagna, nei luoghi dei raduni o delle manifestazioni, gadgets........Gabel76 ha scritto:anche a me piacciono tanto, ma per ora per ragioni economiche devo aspettare le bomboniere che mi vengono regalate![]()
scusa Claudia che vuol dire essere soci Thun?
![]()
![]()