Ma niente di niente...

prova in quale ovviesse sei stata?prova ha scritto:caspita, ci sono stata proprio ieri sera e quando le ho viste ti ho pensata...peccato che da te non ci siano.....giadaroma ha scritto:Ci sono stata, infatti è nella lista dei posti in cui sono stata![]()
Ma niente di niente...
te l'ho detto che ieri c'ero stata da stean e ce n'era una VALANGATA!!!giadaroma ha scritto:Allelujaaaaaa!!!
Mio marito era a Sarzana x lavoro, allora mi è venuta un illuminazione, mi son ricordata di quello che mi avevate detto sul forum, e gli ho detto: "vai da Stefannnnnnnnnn, che sul forum mi hanno detto che hanno le palle arancioniiiiiiii!!!"
C'è appena stato, ha detto che ce ne sono tantissimeeeeee!!!![]()
Però non gliele ho fatte comprare, voglio vederle anch'iooo!!!![]()
Ci andiamo sabato, che dite, con la fortuna che ho io, saranno finite tutte?!?![]()
![]()
ah bhè senti fai così, siccome nel we sulla variante a sarzana c'è sempre pieno ma strapieno... prova a passarci ma se non trovi niente vieni da stefan a spezia, ieri c'erano un mucchio di cosegiadaroma ha scritto:Bè, dovrò resistere x forza, almeno fino a domenica sera...
Ci passiamo, mentre andiamo giù a Roma, quindi ce le carichiamo in makkina (SE ci sono) e rimarranno parkeggiate fino a domenica sera/notte (dipende dal traffico
), che non torneremo a casuccia!!!
veramente in due, la prima in c.so garibaldi (ma li non ne avevano arancio) la seconda in paolo sarpi e li si, le ho viste tra l'altro molto carine..non ne avevano tante in effetti....ste, ma ti servono anche a te arancio?stefania_b ha scritto:prova in quale ovviesse sei stata?prova ha scritto:caspita, ci sono stata proprio ieri sera e quando le ho viste ti ho pensata...peccato che da te non ci siano.....giadaroma ha scritto:Ci sono stata, infatti è nella lista dei posti in cui sono stata![]()
Ma niente di niente...
nono, solo che non conosco ovviesse con il reparto casalinghi e volevo andare a dare un'occhiataprova ha scritto:veramente in due, la prima in c.so garibaldi (ma li non ne avevano arancio) la seconda in paolo sarpi e li si, le ho viste tra l'altro molto carine..non ne avevano tante in effetti....ste, ma ti servono anche a te arancio?stefania_b ha scritto:prova in quale ovviesse sei stata?prova ha scritto: caspita, ci sono stata proprio ieri sera e quando le ho viste ti ho pensata...peccato che da te non ci siano.....
grazie provaprova ha scritto:ste, non hanno un reparto casalinghi, hanno messo su dei banchetti con le decorazioni (me lo ricordavo perchè avevo preso da loro quelle fatte a forma di pupazzetti per l'alberello del piccolo)...e devo dire che oltre alle solite palline ne hanno alcune veramente particolari e carine....se ti capita vai a farci un salto!!!
ste, sei alla ricerca di abbobbi? In piero della francesca c'e' un negozietto (sai quelli da 1 euro) hanno degli addobbi carini che costano poco....stefania_b ha scritto:grazie provaprova ha scritto:ste, non hanno un reparto casalinghi, hanno messo su dei banchetti con le decorazioni (me lo ricordavo perchè avevo preso da loro quelle fatte a forma di pupazzetti per l'alberello del piccolo)...e devo dire che oltre alle solite palline ne hanno alcune veramente particolari e carine....se ti capita vai a farci un salto!!!