no, ignorante sono... però guarderò la cartina e andrò a vedereprova ha scritto:c.so sempione.....hai presente il mercato di via fauchè....una parallelastefania_b ha scritto:prova in che zona è piero della francesca?

vicino gambara (io ragiono in termini di fermate della metro)prova ha scritto:ste, ma in che zona di milano sei tu?stefania_b ha scritto:no, ignorante sono... però guarderò la cartina e andrò a vedereprova ha scritto: c.so sempione.....hai presente il mercato di via fauchè....una parallela
purtoppo in zona sempione non c'e' la metro.....però se vai di sabato puoi approfittare per vedere il mercato di via fauchè, ci sono sempre cose carine (specialmente i banchi delle scarpe firmate)stefania_b ha scritto:vicino gambara (io ragiono in termini di fermate della metro)prova ha scritto:ste, ma in che zona di milano sei tu?stefania_b ha scritto: no, ignorante sono... però guarderò la cartina e andrò a vedere
io conosco quello di via papiniano (famoso quasi come l'esselunga per l'acchiappoprova ha scritto:stefania_b ha scritto:prova mi stai aprendo un mondo nuovo... andrò di sicuro anche se sabato è una giornata incasinata![]()
e pensare che io appena arrivata a Milano avevo subito sentito parlare del mercato di via fauchè, forse è per quello che davo per scontato si conoscesse!!!!
stefania_b ha scritto:io conosco quello di via papiniano (famoso quasi come l'esselunga per l'acchiappoprova ha scritto:stefania_b ha scritto:prova mi stai aprendo un mondo nuovo... andrò di sicuro anche se sabato è una giornata incasinata![]()
e pensare che io appena arrivata a Milano avevo subito sentito parlare del mercato di via fauchè, forse è per quello che davo per scontato si conoscesse!!!!
) ma questo no
si vocifera che lì e in quella ormai defunta di via Washington si andasse per l'acchiappo... io non ho mai sperimentato sta cosa però c'era una fauna apprezzabileprova ha scritto:stefania_b ha scritto:io conosco quello di via papiniano (famoso quasi come l'esselunga per l'acchiappoprova ha scritto:![]()
) ma questo no
per l'acchiappo in che senso? Si incontrano bei tipi o si fanno affari?
GIADA x prima cosa scusa per l'OT tirato per le lunghe!!!stefania_b ha scritto:si vocifera che lì e in quella ormai defunta di via Washington si andasse per l'acchiappo... io non ho mai sperimentato sta cosa però c'era una fauna apprezzabileprova ha scritto:stefania_b ha scritto: io conosco quello di via papiniano (famoso quasi come l'esselunga per l'acchiappo) ma questo no
per l'acchiappo in che senso? Si incontrano bei tipi o si fanno affari?
Ho girato come una pazza anch'io in cerca delle stesse cose. Ipercoop, Emisfero, Grancasa, Zeus (un grande magazzino specializzato in decorazioni)... Nientegiadaroma ha scritto:Le ho cercate ovunque, ma niente di niente...![]()
Se le avete viste in giro, potreste dirmi dove???
Vorrei fare l'albero monocolore su il tono dell'arancio, o del bronzo o del rame...
!!! AIUTATEMI !!!
![]()