Mi piace.
Ho notato anche che il vecchio e orribile tappeto e' sparito...

Molto meglio questo, ovviamente!
Forse e' un po' troppo lucido il parquet per i miei gusti, ma con quello che lo avete pagato, va piu' che bene! Bravi.

Moderatore: Steve1973
Mi sa che ci vorrà un po' per finire del tutto la posaelisir73 ha scritto:anna.....facci sapere....e fotina!
dai che mi fai da apripista!!!!!!
ed anche questo e' veroRobyMI ha scritto:Nulla è più definitivo di una cosa considerata "transitoria" ..... ma se a voi piace così .... ognuno è padrone a casa propria!
Dammi il lino è fuori discussione: tra gatto, bambino e i suoi 10 amichetti vicini di casa sarebbe distrutto in 2 secondidammispazio ha scritto:Anna
cosa pensi di mettere alla porta d'ingresso?
non cazziatemi ma...io metterei un pezzo di lino![]()
Anna73 ha scritto:Stamattina siamo andati all'Ikea e abbiamo preso questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60070014
e adesso stiamo pavimentando tutto il piano terra!!!!!![]()
![]()
![]()
Il colore è molto meno giallo rispetto alla foto... ed è bellissimo!
Qualsiasi cosa sarebbe stata meglio rispetto al pavimento orrendo e bianco che abbiamo adessoma sono comunque entusiasta della spesa: abbiamo speso pochissimo (10 Euro al mq
) così se tra qualche anno il parquet farà schifo potrò cambiarlo senza troppi rimpianti
Gli zoccolini abbiamo iniziato a metterli oggirennabon ha scritto:scusa, come hai messo lo zoccolo/battiscopa alla fine? c'è una tecnica particolare? deve essere per forza lo zoccoletto che compri all'ikea o può essere un normale zoccolo in legno? deve essere schiacciato sopra? deve tenere giù il palchetto?
grazie.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”