se non vuoi dargli la carne, al super puoi prendere le bustine lechat e i crocchi purina, sono buoni e costano poco!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
scusa volevo dire latte...ziama ha scritto:perchè L'ACQUA NO?!?!? ecco..già faccio i danni!!! la carne?!? aho...ma non me la magno io per risparmiare!!! il tonno in scatola no?!? è che se non torna...lascio all'aperto del cibo?!? magari è dei vicini e si stava facendo un giro!!!missbo83 ha scritto:il gatto ti ha scelta!
fuori fa freddo e se lui è venuto li dalla finestra e cercava di entrare in casa.. bhe tanto selvatico non è!!
anche i miei non hanno il collare... lo reputo pericoloso per i gatti che escono......
su prendilo in casa... dagli anche della carne normale ben cotta e tiepida e lui sarà gia ocntento. non dargli acqua.
se non stai via settimane puoi lascirgli crocchi e acqua, come sabbiera puoi usare la silver, è una sabbia bianca a bassa manutenzione.. trattiene la pipi fa evaporare l'umidità quaindi l apupu diventa solida e non puzza.. a me con due gatti dura due settimane senza cambiarla.
PRENDILO FUORI FA FREDDO E SE LUI SI è AVVICINATO SIGNIFICA CHE NON GRADISCE.
puoi comprgli il tira graffi e non ti farà danno.. abitualo ad avere la radio accesa cosi quando starai via giorni non si sentirà solo ma PREENDILO
Urca, per un momento ho pensato dicessi sul serio e c'ero rimasta troppo male!!!ziama ha scritto:il nome lo decido io!!!marina310170 ha scritto:
che domande....ASGUGIANGI, no?!?!?!?![]()
![]()
il fatto che tu ti chiami come me e hai una pass che è quasi il mio nick non ti da nessun diritto di prendere decisioni per conto mio!!!
(io però sono più giovane!!).....
si capisce che scherzo?!?!
...cmq...sto aspettando che si rifà vivo..gli ho messo una ciotolina con l'acqua..non basta eh?..il fatto è che non ho le luci sul terrazzo..se non miagola vicino ad una finestra aperta (improbabile stasera) non lo sento!!
io direi silvestro..mi piacciono i nomi scontati!! e sto facendo uno sforzo perchè l'avrei chiamato Gatto!!
da quando hanno iniziato a parlare le mie nipotine (gemelle) mi hanno sempre chiamato Marina, perchè sono l'unica zia (la mamma è figliaunica, il padre è il mio unico fratello)..fino a quando la mamma non le ha detto "non è una vostra amica, è vostra zia!"marina310170 ha scritto:
p.s. ...io per i figli della mia migliore amica, e di conseguenza anche per tutti gli amici sono la "ZiaMari".......infatti quando ho visto il tuo nick mi era piaciuto subito!!!
O anche Giangi! Ha un che di simpatico snobismo... un tono un pò alla milanese, da commedia all'italiana!Robina ha scritto: ah...io non mi perderei l'occasione di chiamarlo asgugiangi...se ti sembra lungo, puoi chiamarlo asgu![]()
ziama ha scritto:da quando hanno iniziato a parlare le mie nipotine (gemelle) mi hanno sempre chiamato Marina, perchè sono l'unica zia (la mamma è figliaunica, il padre è il mio unico fratello)..fino a quando la mamma non le ha detto "non è una vostra amica, è vostra zia!"marina310170 ha scritto:
p.s. ...io per i figli della mia migliore amica, e di conseguenza anche per tutti gli amici sono la "ZiaMari".......infatti quando ho visto il tuo nick mi era piaciuto subito!!!
![]()
All'inizio no ci riuscivano proprio a chiamarmi zia.. finoa quando una se ne è uscita con questo tentativo: Ziàma... (notare l'accento!) ..ci è piaciuto!! sa un po' di esotico!!
p.s. è OT ma tanto è il mio 3d!!
ma io ce l'ho già una creaturina che fa così: il mio ragazzo!!! gli hai fatto il ritratto preciso!!!miky ha scritto:Ma dai Ziama, potrebbe essere l'occasione buona per la tua prima volta con un gatto ...mi sono spiegata malissimo...detto cosi' sembra altro, intendevo la tua prima volta a convivere con una creaturina che vedrai appena tu le darai da mangiare e le farai due coccole ti riempiera' d'affetto!!!!Verra' in cerca di te per le fusa....cerco non e' facile accudire ad un gatto se non ne hai mai avuti ma vedrai che pian pian ti affezzionerai a lui!!!e lui a te!