Le cose che invece mi piacciono sono: la disposizione in generale che trovo funzionale e capiente, il top che hai scelto e tantissimo il forno!
a proposito di top e forno...mi dai qualche informazione in più?

Atomik ha scritto:non mi piace molto il decoro delle antine...io le adoro liscissime... e per niente il lavello scuro (e con una sola vasca), anche se ho letto il motivo della tua scelta!
Le cose che invece mi piacciono sono: la disposizione in generale che trovo funzionale e capiente, il top che hai scelto e tantissimo il forno!
a proposito di top e forno...mi dai qualche informazione in più?
sbaglio o non ho visto il frigorifero?

Robina ha scritto:Ovviamente mi piace![]()
![]()
![]()
![]()
Bravi, avete sfruttato molto bene lo spazio, cosicchè, seppur piccola alla tua cucina non manca proprio nulla! Bella la cappa, e la parete gialla dietro, mi piace anche il rivestimento chiaro, tanto poi spezzerai con gli accessori colorati, vero? Il pc non c'è ma io so già che è troppo bello![]()
Mi piacciono anche i pensili alti....L'unica cosa che non mi convince del tutto è il miscelatore nero, l'avrei preferito d'acciaio, ma cmq è proprio un'inezia!
Complimenti Vani, troppo carina la tua cucina!

Ti spiego la scelta del giallo...Primo è il mio colore preferito in assoluto.alemonal ha scritto:ciao vany, grazie della pw
devo dire che il modello, la disposizione e il colore della tua nuova cucina mi piacciono, anche la mia è rovere sbiancato quindi non posso che approvare, la cappa ad angolo sta benissimo e hai fatto bene a non mettere i pensili lì nell'angolo che sono scomodi!!
le uniche cose che non mi convincono molto sono:
-il colore del rivestimento e delle pareti (giallo mi sembra?!) non fanno risaltare molto la cucina, forse però con degli accessori colorati il discorso può cambiare![]()
- il lavello e soprattutto il rubinetto nero non mi piacciono però se a te l'acciaio non piace proprio non potevi fare altrimenti
- non amo molto i pensili con le vetrine.
comunque i gusti son personali e se tu hai fatto queste scelte è perchè ne sei convinta.
auguri di nuovo per la new entry

si si sono proprio io vanyvany ha scritto:
Ma se nn sbaglio tu sei quella dai colori sgargianti e pareti da far girare gli occhi??
Posso averla?vany ha scritto:Ecco il link per vedere le fotoDitemi cosa ne pensate, la verità tanto nn mi offendo, è normale avere gusti diversi!
Essendo piccolina, noi abbiamo cercato di sfruttarla al meglio, abbiamo pensato piu' alla funzionalità che all'estetica, anche se devo dire che è venuta benissimo!A noi piace molto!![]()
L'alzatina dobbiamo metterla a giorni!
Manca ancora il pc![]()
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79903.html
PW in pvt!