Il mese prossimo me ne andrò una settimanella in ferie a Roma (che non ho mai visto

Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare!

Moderatore: Steve1973
SCUSA SE MI INTROMETTO IDA, SE PUOI MANDARE UN MP ANCHE A ME, MI INTERESSEREBBEIda ha scritto:Allora Okrim. Anche io mi ero informata per dormire a Roma e mi hanno detto che alcune suore mettono a disposizione a prezzi convenienti ex conventi che hanno allestito come B&B. Ce n'è uno in Vaticano e uno dietro Piazza di Spagna. Il prezzo di una doppia (se hai un bambino ti aggiungono un letto senza costo aggiuntivo) è di 85 €, prima colazione compresa. Mio fratello ha provato l'esperienza e si è trovato benissimo. Ovviamente l'ambiente è sobrio, ma pulito e silenzioso (come potrebbe non esserlo?) e la presenza, per così dire, religiosa, non è invadente. Se vuoi ho il numero di telefono di quello in Vaticano; credo che si possa chiedere comunque a loro anche per Piazza di Spagna, perchè la gestione è la stessa. Fammi sapere, così ti mando un MP
Ida ha scritto:Lucy, sto tentando da ieri di mandarti un MP con le indicazioni, ma mi rimane nella posta in partenza. Hai ricevuto qualcosa? Altrimenti, se mi dai la tua mail, ti mando il numero lì