io sono l'altra meta' della casa di fiore05.
allora mi sa che tu sei fuori..
se tu hai un salone di 20 mq e ti compri il 50 pollici forse e dico forse sei un fesso, ma se tu hai 36 mq di salone, come ti auguro di avere nella vita, allora il discorso cambia..e poi che ne sai uno perche' si ritrova ad avere il 50 pollici..
inoltre forse non sai che i pezzenti lo stesso giorno del 50 hanno comprato anche altri due televisori...e forse non sai che a volte si sceglie il mobile di ikea per ragioni di estetica, cioe' a me per es i mobili "tecnici"
moderni "fattiapposta" non piacciono..quello di ikea mi sembrava interessante poiche' e' basso, marrone scuro come molti dei nostri mobili, aveva una spesa contenuta (perche' a differenza tua guardiamo i prezzi), non ha le rotelle che mi fanno schifo...inoltre sempre per tua informazione avendo il salone doppio e quindi avendo necessita' eventuale di girare il televisore volevamo evitare di appenderlo...insomma prima di usare il termine vergogna prendi un attimo fiato che magari si area il cervello....
ma scusa ma non ti e' mai capitato di vedere abitazioni superlusso che accanto a soluzioni di design utilizzavano complementi di ikea o altri negozi cheap?..a me personalmente interessa la soluzione del problema, sborone e' chi come te compra 500 euro di mobile per gli amici.
tu sei come quelli che fanno beneficenza e poi lo raccontano in giro.
dai dammi anche la soluzione per far vedere a tutti che ho il full sky ma il decoder e' uguale a quello a 15 euro..cavolo come faremo, passeremo per pulciari..ma le cose le fai per te o per gli altri?..
quando riuscirai a darti una risposta, capirai che se rientra nelle mie esigenze mi posso anche orientare su ikea.