Bambola ha scritto:
agostina ha scritto:
Bambola ha scritto:Qualche altro consiglio??
ciao il frigo com'è?
Non l'ho ancora scelto, comunque siamo orientati su un side by side mediamente economico (magari un samsung con la porta carrozzata) :wink:

se è staccato dal resto, credo possa essere un elemento determinante per l'abbinamento p.es. degli sgabelli..
colorati, alluminio o acciaio, ecc.

agostina ha scritto:
Bambola ha scritto:
agostina ha scritto: ciao il frigo com'è?
Non l'ho ancora scelto, comunque siamo orientati su un side by side mediamente economico (magari un samsung con la porta carrozzata) :wink:

se è staccato dal resto, credo possa essere un elemento determinante per l'abbinamento p.es. degli sgabelli..
colorati, alluminio o acciaio, ecc.
Sì sarà a libera installazione e posto vicino alle colonne. Ma le pareti?

direi un grigio ghiaccio, risalterebbero i pensili bianchi, e avresti libertà di giocare su altri colori negli accessori..senza appesantire il colpo d'occhio.

anch'ioooooo

anch'io ho ordinato la cucina rovere grigio , è il modello Debora della Lube, è un grigio mediamente chiaro.
Il muro dietro alla cucina sarà arancione (mi sarebbe piaciuto verde ma ho letto che il verde in cucina innervosice e toglie appetito, mentre l'arancione stimola l'appetito).......il verde invece lo farò in soggiorno, che è tutt'uno con la cucina , separate esteticamente solo da un piccolo muretto divisorio; anche la parete attrezzata sarà dello stesso grigio della cucina, l'ho scelto di conseguenza per non staccare troppo con legni diversi.
quindi: cucina grigia con parete dietro arancione, parete attrezzata grigia con parete dietro verde menta
Ciao!

bambola posso chiederti una foto , o qualcosa per capire come sarà il tuo schienale e indicativamente il prezzo al metro?
Io avro' in cucina i tuo stessi colori e volevo vedere lo schienale che hai scelto.
Grazie Laura

LAU.RA ha scritto:bambola posso chiederti una foto , o qualcosa per capire come sarà il tuo schienale e indicativamente il prezzo al metro?
Io avro' in cucina i tuo stessi colori e volevo vedere lo schienale che hai scelto.
Grazie Laura
Posso dirti che 4m di schienale h35 tutto profilato in alluminio mi costa all'incirca 660€ (dico circa perchè me l'ha proprio regalato, compare nel preventivo a costo zero, ma in altri preventivi fatti aveva questo costo). Foto non ne ho perchè la cucina l'ho solo ordinata!

Re: anch'ioooooo

yellow1980 ha scritto:anch'io ho ordinato la cucina rovere grigio , è il modello Debora della Lube, è un grigio mediamente chiaro.
Il muro dietro alla cucina sarà arancione (mi sarebbe piaciuto verde ma ho letto che il verde in cucina innervosice e toglie appetito, mentre l'arancione stimola l'appetito).......il verde invece lo farò in soggiorno, che è tutt'uno con la cucina , separate esteticamente solo da un piccolo muretto divisorio; anche la parete attrezzata sarà dello stesso grigio della cucina, l'ho scelto di conseguenza per non staccare troppo con legni diversi.
quindi: cucina grigia con parete dietro arancione, parete attrezzata grigia con parete dietro verde menta
Ciao!
Grazie del consiglio, io però avrò due ambienti separati, e la sala (portafogli permettendo :roll: ) sarà bianca e nera laccata lucida con divano nero "puntinato" bianco. L'arancione sulla parete sta bene ma temo mi stancherà un po', boh...