Non ho porte che mi terrorizzano davanti a me, non mi sento inadeguato nel condividere pensieri ed emozioni, non sono un re, nè una comare e men che mai sono un non-occupato che di tanto in tanto cerca di far passare qualche interminabile minuto scrivendo qua e là post e altro.rananera ha scritto:...ma quando si arriva a 9 messaggi...e tutti di soli thread-sondaggio...(senza ulteriori commenti dell'autore)...
di che sarebbe sintomo?
A- curiosità di un mondo spiato solo dalla serratura causa inspiegabili timori nell'aprire quella caxxo di porta
B- fanxazzismo latente, del tipo: che caxxo faccio oggi? un caxxo, appunto
C- senso di inadeguatezza per quanto concerne il condividere con altri sconosciuti emozioni, idee e commenti
D- tipica sindrome della comare, s'impiccia di tutti ma di lei nulla appare
E- sindrome del re Sole: io chiedo e voi risponderete perchè io so' re
rananera ha scritto:...ma quando si arriva a 9 messaggi...e tutti di soli thread-sondaggio...(senza ulteriori commenti dell'autore)...
di che sarebbe sintomo?
A- curiosità di un mondo spiato solo dalla serratura causa inspiegabili timori nell'aprire quella caxxo di porta
C- senso di inadeguatezza per quanto concerne il condividere con altri sconosciuti emozioni, idee e commenti
Permettetemi un'ultima osservazione/domanda su questo topic: "le manifestazioni di solidarietà che leggo verso uno dei primi della lista, sono la libera e personale espressione del proprio pensiero o manifestazione della frequente sindrome di compiacimento, sudditanza e vassallaggio che il popolo nutre verso il capoclasse?"Claudia81 ha scritto:RANA 10 & LODE (il bacio te lo faccio dare da un masculo)
condivido i termini usati.... sono solo "apparentemente inutili" ...... ma in realtà .... a quanto si vede ..... generano fastidio ed irritazione. Un vero spettacolo da osservare ..... confido che il tutto continui!casimira ha scritto:sono l'esternazione del sollievo che si prova leggendo il messaggio scritto da qualcun altro ma che stavamo pensando anche noi.
perchè vieni qui a porre questi sondaggi apparentemente inutili? se ci fosse uuna qualunque motivazione la cosa sarebbe comprensibile, altrimenti tu sei un troll e finchè non chiarirai la tua posizione io non risponderò più ai tuoi messaggi, mentre in passato l'ho fatto.
sì. bhe, non è proprio lo scopo del forumRobyMI ha scritto: ma in realtà .... a quanto si vede ..... generano fastidio ed irritazione. Un vero spettacolo da osservare ..... confido che il tutto continui!
sei uno spasso, davvero!rananera ha scritto:...ma quando si arriva a 9 messaggi...e tutti di soli thread-sondaggio...(senza ulteriori commenti dell'autore)...
di che sarebbe sintomo?
le xxxxx che metto...son lì solo per evitare l'eventuale censura automatica.(e le XX non modificano nè riducono la bassezza di parole decisamente scurrili e fuori luogo).
Confrontarsi è necessario (trattandosi di un forum di arredamento, il motivo di maggiore interesse), ma lasciar parlare qualcuno per noi in qualità di leader-capoclasse, ...AstaLaVista ha scritto: Permettetemi un'ultima osservazione/domanda su questo topic: "le manifestazioni di solidarietà che leggo verso uno dei primi della lista, sono la libera e personale espressione del proprio pensiero o manifestazione della frequente sindrome di compiacimento, sudditanza e vassallaggio che il popolo nutre verso il capoclasse?"
Grazie anche per le Vostre eventuali risposte a quest'ulteriore contributo di riflessione (e qui mi fermo su questo sondaggio).
![]()
![]()