Ci avevo proprio sperato....

Allora il dilemma è questo....

Nel mio mini soggiorno ho un tavolino Ikea (che mi piace da impazzire), ma troppo, troppo grande...

Ora che mi ritrovo qualche eurino in più (:wink:), volevo sostituirlo con un un po' più stretto (anche solo 10 cm farebbero una gran differenza) e avevo optato per il modello Coktail di PerSempre, 159 euro spesi bene....

Giusto giusto ieri sera scopro che una cara amica di famiglia del "talebano" (alias il moroso), nonchè madrina di questi, alcuni anni fa ne aveva acquistato uno presso il mobilificio paesano e pagandolo niente popò di meno che un cucuzzone del vecchio conio (fate voi la conversione), per poi rilegarlo pochi giorni dopo direttamente nel giardino :shock: :shock: :shock: perchè la mamma anziana, non vedendolo, ci andava a sbattere....

Oggi sono andata a "prelevarlo", e purtroppo è un po' rovinato :cry: , sembra che stando fuori alle intemperie il vetro si sia ossidato.... il vetraio mi ha consigliato di provare con un buon anticalcare per vedere se si riesce a recuperare....

Io avrei pensato, al limite di farlo sabbiare (opaco si tiene anche più pulito :wink: ), ma non vorrei che mi costasse quanto comprarlo nuovo...

1^ consiglio: qual è il migliore anticalcare???

2^ consiglio: lo sabbio? mi conviene? (dimensioni 110 x 60 x 40)

Che peccato, un tavolo così bello non meritava una fine così :cry: :cry: :cry:

Accorrete numerosi...
Immagine
Immagine

Il viakal è portentoso, quello della pubblicità in cui gli entra un gatto in casa, e ci pulisce di tutto, per capirci!!! :wink:
Io lo spruzzo un pò sulla superfice da pulire e un pò sulla spugna umida, lo "spargo" per bene, poi lo lascio agire, a volte me lo dimentico, e lo lascio lì anche 1 ora!!! :shock: :lol:
Cmq, non succede nulla, anzi, forse è meglio, più sta lì, più agisce meglio...
Poi passi con un panno umido fino a che non vedi che hai tolto tutto il gel...
Lo uso x il box doccia, sanitari, rubinetterie, ecc. ecc. rimane tutto pulito e più a lungo... :wink:
FUNZIONA DAVVERO BENONE!!!
E in più, ha anche la funzione disinfettante, che però a te non serve :lol:
CASA: QUI