Moderatore: Steve1973
direi Ela che anche le mie saranno molto similiela78 ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaaa
la volgiamo smettereeeeeeeeee
l'albero si fà l'8 uffi![]()
![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
comunque...adesso vedo ma probailmente vi farò copiaincolla da quelle dell'altranno.... tanto sarà uguale....anche quest'anno zero investimenti per il 200cm...
Alla fine le ho trovate (tutte e 190) da Stefan, come mi avevate suggerito voi ragazze del forum (io non sapevo nemmeno che estistesse Stefan)lavispachiara ha scritto:Mamma mia Giada... 190 palline!Non ho capito dove le avete trovate! Complimenti molto bello davvero, caldo!
Anche quello di anna mi piace tanto, più tradizionale!
Una cosa.. il mio albero è alto 180 cm... totale palline forse 50... preparatevi al peggio, con me andate sul sicuro![]()
Io l'ho fatto ieri perchè poi ... 7, 8 e 9, io e il mio maritino andremo a fare una gitarella per vedere i mercatini di natale a:ela78 ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaaa
![]()
Voglio vedere il tuoooo...lalu ha scritto:bello anche il tuo albero Giada!!!!!![]()
Molto caldo, proprio come piacerebbe tanto al mio moroso, io invece l'ho fatto freddo![]()
manca ancora qualche aggiustatina, ieri sera non ho avuto tanto tempo, spero di riuscire a postare le foto domani!
il matrimonio non inizia nel migliore dei modigiadaroma ha scritto: Anche se ci saranno pure i suoceri ...... SPERIAMO BENE!!!
freddo perchè volevo dare l'idea dell'albero innevato-ghiacciato, quindi è innegabilmente freddo come impatto, visto che è perloppiù bianco e cristallo, per dargli un tocco ma proprio un tocco di calore ho messo delle palle di un color champagnegiadaroma ha scritto:Voglio vedere il tuoooo...lalu ha scritto:bello anche il tuo albero Giada!!!!!![]()
Molto caldo, proprio come piacerebbe tanto al mio moroso, io invece l'ho fatto freddo![]()
manca ancora qualche aggiustatina, ieri sera non ho avuto tanto tempo, spero di riuscire a postare le foto domani!
Perchè freddo??
L'hai mica fatto bianco e nero![]()
A me piaceva, e sarebbe stato benissimo con il tipo di casa che ho, però poi non mi sarebbe sembrato natale...
I MIEI CI SONO STATI LO SCORSO ANNO in vacanza da s.stefano al 2 gennaio in quelle zone, molto bello il museo swarosky mi hanno dettogiadaroma ha scritto:Io l'ho fatto ieri perchè poi ... 7, 8 e 9, io e il mio maritino andremo a fare una gitarella per vedere i mercatini di natale a:ela78 ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaaa
![]()
- Merano
- Bolzano
- Innsbruk
e in fine alla fabbrica/museo della Swarovsky a Wattens!!! (speriamo di non spendere tutta la tredicesima)!!!![]()
Qualcuna di voi c'è già stata???
Non vedo l'oraaaa!!!
Anche se ci saranno pure i suoceri ...... SPERIAMO BENE!!!