che beeeeelllaaa la prima sera insieme nella casettaaaaaa
...noi la prima sera, dopo il matrimonio ci siamo mangiati le pizzette del rinfresco e abbiamo bevuto nei calici del servito buono il bacardi breezer
tanti tanti auguri
...noi la prima sera, dopo il matrimonio ci siamo mangiati le pizzette del rinfresco e abbiamo bevuto nei calici del servito buono il bacardi breezer
tanti tanti auguri

che c'è? non ti piace?Colynn ha scritto:brrrrrEstratti.Naturali ha scritto:che beeeeelllaaa la prima sera insieme nella casettaaaaaa![]()
![]()
![]()
il bacardi breezer![]()
![]()
tanti tanti auguri

...me ne sarò dimenticata....Colynn ha scritto:veramente......si era parlato anche di certi biscoti al coccoEstratti.Naturali ha scritto:tanto s'è detto che venite a prendere solo il caffè vero?![]()
....speriamo che ti piaccia![]()

Tantissimi auguroni!!!
Sinceramente, ora che mancano pochi mesi (a luglio è tutto finito, andremo ad agosto) sono felicissima e angosciata, non vedo l'ora ma nello stesso tempo non so di preciso cosa mi aspetta... anche se dentro di me spero tanta felicita!!!
Quindi Ilary, goditi il momento, vai subito e non ti preoccupare per il cibo... mia suocera mi dice sempre che lei non sapeva nemmeno fare un'uovo sbattuto, e ora fa di quei pranzi degni di un ristorante 4****!!!
Un bacio e facci sapere come va!
Sinceramente, ora che mancano pochi mesi (a luglio è tutto finito, andremo ad agosto) sono felicissima e angosciata, non vedo l'ora ma nello stesso tempo non so di preciso cosa mi aspetta... anche se dentro di me spero tanta felicita!!!
Quindi Ilary, goditi il momento, vai subito e non ti preoccupare per il cibo... mia suocera mi dice sempre che lei non sapeva nemmeno fare un'uovo sbattuto, e ora fa di quei pranzi degni di un ristorante 4****!!!
Un bacio e facci sapere come va!