Moderatore: Steve1973

infatti io ho preso questi perchè sono gli unici stretti che ho trovatoilary77 ha scritto:Grazie per la risposta!!
i comodini mi piacciono tanto perchè sono molto piccoli e io come te ho problemi di spazio per i comodini e 2 da 28 cm ci entrano giusti giusti..
Te a quanti li hai comprati??
Io ho il letto Exige della Falegnami e non so se ci stanno bene...

con quei fiori poi.. devo dire che la tua camera è un vero splendore! anche i comodini sono incantevoli, con questo stile antico ma non rustico, sarà il colore che li rende così freschi.... e se lo dico io che sono per la camera modernaaa!!!!  anche la tinteggiatura della parete mi piace! le porte, si sono carine, molto, ma in genere mi piacciono di + le porte che nascondono
  con quei fiori poi.. devo dire che la tua camera è un vero splendore! anche i comodini sono incantevoli, con questo stile antico ma non rustico, sarà il colore che li rende così freschi.... e se lo dico io che sono per la camera modernaaa!!!!  anche la tinteggiatura della parete mi piace! le porte, si sono carine, molto, ma in genere mi piacciono di + le porte che nascondono  

con tutti questi complimenti mi fai emozionaretizianafranc ha scritto:pensare che a me non piacciono in genere i letti in ferro battuto o comunque stile antico....ma questo è veramente stupendo! Mi sono ricredutacon quei fiori poi.. devo dire che la tua camera è un vero splendore! anche i comodini sono incantevoli, con questo stile antico ma non rustico, sarà il colore che li rende così freschi.... e se lo dico io che sono per la camera modernaaa!!!! anche la tinteggiatura della parete mi piace! le porte, si sono carine, molto, ma in genere mi piacciono di + le porte che nascondono

comunque complimentissimi. La tua casa sta venendo veramente bella. sai, vedendo a suo tempo le tue prime foto, quando la casa era spoglia, mi domandai: " e ora con questo tetto particolare, (così spiovente in tantissimi punti rispetto alle mansarde che conoscevo io) chissà come faranno a sistemare questa casa!" e invece ci siete riusciti benissimo. bravi. anzi, bravissimi!
 , grazie tiziana!
 , grazie tiziana!

grazie, era proprio quest'effetto di freschezza che volevo ottenerelucymolly ha scritto:Veramente bella!
è un pò di difficile da spiegare, ma mi piace molto perchè la tua casa mi trasmette il profumo della primavera, il profumo di fresco.
ma la porta che chiude la cabina armadio è il modello "essential" della scrigno quello che non richiede la cornice? come ti trovi? hai verniciato anche lla battuta della porta?

ed il fatto che la porta essendo in vetro deve avere un pò di luce sia sotto, sopra che sulla battuta , così ho paura che entri polvere nell'armadio
 ed il fatto che la porta essendo in vetro deve avere un pò di luce sia sotto, sopra che sulla battuta , così ho paura che entri polvere nell'armadio  devo trovare un rimedio!
  devo trovare un rimedio!