uh mamma...per risalire dalla china in cui son sprofondata causa figuraccia del puntinononvisto..
come dire..
sarò carogna.
Questo e' il Sito ufficiale
dell'artista Internazionale Silvia Pozzati , con oltre 250 dipinti pubblicati e quadri moderni. Il sito si pone come obbiettivo principale, far conoscere l'artista al mondo dell'arte ; oltre 250 opere in continuo aggiornamento proposte a privati, collezzionisti,
sarà anche il sito di un'artista internazionale...ma mi fa abbastanza orrore quella doppia z nei collezionisti e, anche se non è proprio errore, anche la b doppia
posso proseguire nella crocifissione? sssì?
Credo che accettero' una partecipazione arredamento , per inaugurazione show room arredamento a Vicenza , ma non ci tengo molto , per scelta personale , in quanto ritengo le esposizioni una sorta di mettersi a nudo di fronte all'osservatore:mi chiederai allora perche' espongo in internet ?...ma vedi e' come chi porta gli occhiali da sole in ambienti chiusi o quando piove...filtrano quel qualcosa che ti disturba dentro.
Rifiuta fino ad ora ogni sorta di esposizione o concorso , quasi ad evitare l'esporsi , il mettere a nudo le proprie sensazioni , il proprio io piu' profondo : crede nell'arte profondamente come chiave di lettura della vita , dei sentimenti , delle sensazioni
'spe...silvia...prima mi esci con un discorso così...opinabile, certo, ma che è comunque una netta presa di posizione, è un manifesto stilistico, è la definizione della tua anima artistica...
e poi nel sito leggo che molte delle opere son pronte, all'occasione, ad essere replicate (in serie??!)
no, dai siam seri...
o ti proponi come artista o come pittrice in serie...
sùsùùsùs fai una scelta chiara!
p.s. alcune opere non mi dispiacicon nemmeno (la serie di alberi neri su fondo colorato, per esempio, o una a caso di quelle astratte e incrostate)