Il ramo di nocciolo con le bamboline non mi piace

Moderatore: Steve1973
si, in effetti non sono proprio oro giusto. te lo chiedo perchè quest'anno i miei addobbi saranno rosso/oro/rame....ma io non amo il rosso e vorrei poter l'anno prossimo sostituire le palline rosse con quelle di vetro trasparente...ma non so se con l'oro/rame stiano bene....lalu ha scritto:diciamo che buona parte è roba di vetro/cristallo trasparente che purtroppo in foto si nota pochissimo.prova ha scritto:lalu, oltre ai soggetti tipo di neve, i colori sono bianco ed oro giusto?
Di oro ce n'è proprio poco, giusto dei campanellini che avevo in giro, le bocce che dalla foto possono sembrare oro in realtà sono un color...come definirlo..."champagne", ma in realtà è più chiaro di come appare.
Sono palle lucide e satinate.
stanno bene eccome per me, ho visto in un vivaio addobbato oro-rame-panna, molto elegante!prova ha scritto:si, in effetti non sono proprio oro giusto. te lo chiedo perchè quest'anno i miei addobbi saranno rosso/oro/rame....ma io non amo il rosso e vorrei poter l'anno prossimo sostituire le palline rosse con quelle di vetro trasparente...ma non so se con l'oro/rame stiano bene....lalu ha scritto:diciamo che buona parte è roba di vetro/cristallo trasparente che purtroppo in foto si nota pochissimo.prova ha scritto:lalu, oltre ai soggetti tipo di neve, i colori sono bianco ed oro giusto?
Di oro ce n'è proprio poco, giusto dei campanellini che avevo in giro, le bocce che dalla foto possono sembrare oro in realtà sono un color...come definirlo..."champagne", ma in realtà è più chiaro di come appare.
Sono palle lucide e satinate.