Alla fine.. ho assunto un ragazzo che credo abbia tanta tanta voglia di imparare e di fare, mi ha fatto un'ottima impressione
Alla ragazza ho fatto una proposta di collaborazione di tipo commerciale perchè si presenta molto bene, è bella e spigliata.
Inizieranno dopo le feste e finalmente io ed il mio pancione potremmo riposare un po' (forse
)

Alla ragazza ho fatto una proposta di collaborazione di tipo commerciale perchè si presenta molto bene, è bella e spigliata.
Inizieranno dopo le feste e finalmente io ed il mio pancione potremmo riposare un po' (forse

Per fortuna hai trovato qualcuno!!Ing 76 ha scritto:Alla fine.. ho assunto un ragazzo che credo abbia tanta tanta voglia di imparare e di fare, mi ha fatto un'ottima impressione![]()
Inizieranno dopo le feste e finalmente io ed il mio pancione potremmo riposare un po' (forse)
La ragazza con referenze negative, però, non l'avrei mai presa, con nessun tipo di contratto.
E' raro che un'azienda dia informazioni negative; di solito chi dà referenze o le dà positive o, se la persona non era soddisfacente, si tiene sulle generali.
Non mi sentirei tranquilla

Penny