ero curiosa di vedere quello ttttanto decantato di lalu
caruccio assai...ma le bamboline impiccate mi diverton dippppiù
sono in ansia (tanta) per il commento a quello di raffa
uh mamma...madddupallleeeeeeeeee

caruccio assai...ma le bamboline impiccate mi diverton dippppiù

sono in ansia (tanta) per il commento a quello di raffa
....come ne ha poche??? come altre?ha poche palline, ma l'hanno prossimo ne agiungeremo altre
uh mamma...madddupallleeeeeeeeee

Benvenute nella'album anche a Difra (finalmente in un album anche tu
) Raffa79 e Topisposi
Difra.... sarò brava e non commenterò la qualità delle tue foto
ti dico solo che l'ultima foto (quella delle uova) mi stava facendo venire il mal di mare
Molto bello il tuo albero, è pienissimo di luci e di sera dev'essere uno spettacolo
Belli anche gli alberi di Raffa e Topisposi: come diceva Prova sono un po' meno ricchi di addobbi degli alberi + "stagionati" ma sono comunque molto belli
e poi.... se si comprano subito tutti gli addobbi.... cosa si fa gli anni successivi?

Difra.... sarò brava e non commenterò la qualità delle tue foto

Molto bello il tuo albero, è pienissimo di luci e di sera dev'essere uno spettacolo

Belli anche gli alberi di Raffa e Topisposi: come diceva Prova sono un po' meno ricchi di addobbi degli alberi + "stagionati" ma sono comunque molto belli

Ultima modifica di Anna73 il 06/12/07 21:57, modificato 1 volta in totale.
Anna73 ha scritto:Belli anche gli alberi di Raffa e Topisposi: come diceva Prova sono un po' meno ricchi di addobbi degli alberi + "stagionati" ma sono comunque molto bellie poi.... se si comprano subito tutti gli addobbi.... cosa si fa gli anni successivi?
![]()
eh sì... anche perchè per fare un albero ormai.... si deve fare un mutuo!!!
Scusa la domanda un pò stupida ma se l'anno prossimo non volessi più l'effetto "innevato" riesci a eliminare tutta la neve spray?Come? Sto comprando un albero che mi sta costando un bel pò (120,00 €)e non vorrei rischiare di rovinarlo.lalu ha scritto:grazie!priscilla ha scritto:Ragazze complimenti a tutte ma non me ne volete...quello di lalu è spettacolare. Ci hai spruzzato la neve spray o l'hai comprato già così?
neve spray....3 bombolette
Priscilla
belli gli alberi di difra e topisposi
il presepietto mi piace un sacco

il presepietto mi piace un sacco

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA