Posso solo dirti che a me è succcsso 3 sattimane fa una cosa del genere col marmo del camino e qnd ho telefonato al marmista, mi ha detto di non preoccuparmi perchè con la malta avrebbero sistemato la parte rovinata.
Carina cmq l'idea di tok

pervinca ha scritto:Mi dispiace per il tuo piano. Ero convinta che il quarzo fosse indistruttibile
Bettatina ha scritto:pervinca ha scritto:Mi dispiace per il tuo piano. Ero convinta che il quarzo fosse indistruttibile
anche io lo pensavo, con quel che costa!!!! il mio è costato più della cucina, ma sono stata sfortunata, la brocca di vetro ha battuto con il sotto che è bello pieno e pesante e per giunta nel bordo che è la parte più delicatacmq il venditore mi ha detto che a lui si è sbeccato con un piatto, quindi fate attenzione
pervinca ha scritto:Mi dispiace per il tuo piano. Ero convinta che il quarzo fosse indistruttibile
sarà anche indistruttibile, ma ragazzi una brocca che cade dall' alto ha il suo bel peso, cerchiamo di dare una giusta dimensione alle cose.pervinca ha scritto:Mi dispiace per il tuo piano. Ero convinta che il quarzo fosse indistruttibile
non è detto, mi sto intrippando con il piano in titanio... caso ha voluto che mi sia capitato un cliente che produce lastre di titanio... fra una battuta e l'altra m'e' venuto sto trip... è ancora tutto a livello teorico ma se ti incuriosisce la cosa ti tengo aggiornatonicolettaalematte ha scritto: Cadendo in quel modo la brocca, probabilmente avrebbe scalfito qualunque materiale dai.
ccd ha scritto:non è detto, mi sto intrippando con il piano in titanio... caso ha voluto che mi sia capitato un cliente che produce lastre di titanio... fra una battuta e l'altra m'e' venuto sto trip... è ancora tutto a livello teorico ma se ti incuriosisce la cosa ti tengo aggiornatonicolettaalematte ha scritto: Cadendo in quel modo la brocca, probabilmente avrebbe scalfito qualunque materiale dai.
P.S. Bettatina scusa per l'OT
il titanio, visto il costo, ha un senso solo per la sua leggerezza ma in una cucina secondo me è assurdo. un conto è fare le ali di un aeroplano... un conto è un top che se anche pesa qualche kg in più non cambia molto.ccd ha scritto:non è detto, mi sto intrippando con il piano in titanio... caso ha voluto che mi sia capitato un cliente che produce lastre di titanio... fra una battuta e l'altra m'e' venuto sto trip... è ancora tutto a livello teorico ma se ti incuriosisce la cosa ti tengo aggiornatonicolettaalematte ha scritto: Cadendo in quel modo la brocca, probabilmente avrebbe scalfito qualunque materiale dai.
P.S. Bettatina scusa per l'OT