solo per dirvi che ho cambiato una foto e sostituito un'altra con un presepe ....
buon WE
#204
piove da due giorni perciò niente decorazione degli alberi in giardino, però ho fatto le decorazioni interne e coì ecco ci sono anche io scusate la qualità, ma il tempo è orendo e la luce non rende, a breve foto migliori tempo permettendo..scusate per il filmato ma almeno si capiscono le lucine 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#207
Anna73 ha scritto:Che carino l'albero morbidoso di Mamane anche la composizione nel vaso è molto bella!
Difra: le uova ora si vedono mooolto meglioe mi piacciono un sacco! Ma le hai decorate tu o le hai prese già fatte?
buongiorno forum...
le uova le ho dipinte io.... sono ovviamente svuotate ma anche al naturale sono meravigliose: sembrano di porcellana!
anna73... vado in OT per l'albero ma vorrei avanzare un suggerimento: che ne dite di aprire l'album della "tavola della festa"?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/
http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/
#209
sono arrivata anch'io!
alla fine sono avanzate un sacco di palline (
ed io che pensavo fossero poche!!), ma sono soddisfatta del risultato!
ho messo 2 foto (scusate la pessima qualità... sono una fotografa discutibile!
) dell'albero e 1 del presepino che abbiamo messo all'ingresso... ne abbiamo anche 1 + grosso ma mi sono dimenticata di fotografarlo!
alla fine sono avanzate un sacco di palline (

ho messo 2 foto (scusate la pessima qualità... sono una fotografa discutibile!
