So che vi sembrerò un mostro con questa domanda, ma...
Quando si fa la lista nozze in agenzia di viaggi e si prende l'accordo che ciò che viene versato in più rispetto al viaggio scelto viene restituito agli sposi, come si fa ad essere sicuri che l'agenzia restitutisce tutto quanto è stato versato in più, senza fare creste?
siamo due i mostri allora. Io spero di riuscire a farla dal fratello di mio cognata, onde evitare turlupinerie.Federinik ha scritto:So che vi sembrerò un mostro con questa domanda, ma...
Quando si fa la lista nozze in agenzia di viaggi e si prende l'accordo che ciò che viene versato in più rispetto al viaggio scelto viene restituito agli sposi, come si fa ad essere sicuri che l'agenzia restitutisce tutto quanto è stato versato in più, senza fare creste?
azione legalmente non valida.bubu ha scritto:loremir77 ha scritto:ho riprovato a sottoporre a loremiro le fedi di pittiesisi..![]()
giacchè stamani era malaticcio è rimasto a casa..
5 minuti prima di uscire lo trovo che giocava alla Play con lo sguardo fisso sullo schermo..![]()
riprendo la pagina di giornale delle fedi..
e gli dico... tezzzzoro.. allora ste fedi.. ma sei sicuro che ti fanno cagaaarreee??![]()
lui non percepisce la mia presenza e quello che dico quei 5-6 secondi buoni coi quali il cervello maschile ha bisogno per staccarsi da Pro evolution Soccer..![]()
![]()
poi si gira.. dà un'occhiata fugace alla pagina.. mm no non sono così brutte in fondo..![]()
mica se ne accorto di quello che gli stavo sottopondendo..![]()
Ma questa è "circonvenzione di incapaci"!!!!![]()
![]()
ciao a tutte..anche io in effetti ho rallentato la mia attività sponsalica ma mi sento comunque a buon punto...e adesso si pensa ai regali. Cosa regalerete al futuro marito? altra domanda: dalle parti vostre c'è l'usanza di regalare al marito qualcosa (da parte della sposa) per il matrimonio?
regali di natale....silbhe ha scritto:ciao a tutte..anche io in effetti ho rallentato la mia attività sponsalica ma mi sento comunque a buon punto...e adesso si pensa ai regali. Cosa regalerete al futuro marito? altra domanda: dalle parti vostre c'è l'usanza di regalare al marito qualcosa (da parte della sposa) per il matrimonio?
noi abbiamo deciso di regalaraci un puzzle da fare e mettere in casetta...silbhe ha scritto:regali di natale....silbhe ha scritto:ciao a tutte..anche io in effetti ho rallentato la mia attività sponsalica ma mi sento comunque a buon punto...e adesso si pensa ai regali. Cosa regalerete al futuro marito? altra domanda: dalle parti vostre c'è l'usanza di regalare al marito qualcosa (da parte della sposa) per il matrimonio?

devi parlarci chiaro, ci sono agenzie che continuano a prendere qoute anche a lista chiusa, e altre invece no.Federinik ha scritto:So che vi sembrerò un mostro con questa domanda, ma...
Ovviamente ti devi fidare dell'agenzia, e in genere fanno le rcevute agli invitatoi che danno una quota, immagino che alla fine rilascino una copia delle ricevute anche agli sposi
io penso che gli regalerò un nuovo accappatoio, il suo ogni volta che lo lavo sta un piedi da solosilbhe ha scritto:ciao a tutte..anche io in effetti ho rallentato la mia attività sponsalica ma mi sento comunque a buon punto...e adesso si pensa ai regali. Cosa regalerete al futuro marito? altra domanda: dalle parti vostre c'è l'usanza di regalare al marito qualcosa (da parte della sposa) per il matrimonio?

niente regali-pro-matrimonio... al suo compleanno (due settimane prima del matrimonio) a limite potrei pensare a qualcosa tipo un bell'orologio
silbhe ha scritto:azione legalmente non valida.bubu ha scritto:loremir77 ha scritto:ho riprovato a sottoporre a loremiro le fedi di pittiesisi..![]()
giacchè stamani era malaticcio è rimasto a casa..
5 minuti prima di uscire lo trovo che giocava alla Play con lo sguardo fisso sullo schermo..![]()
riprendo la pagina di giornale delle fedi..
e gli dico... tezzzzoro.. allora ste fedi.. ma sei sicuro che ti fanno cagaaarreee??![]()
lui non percepisce la mia presenza e quello che dico quei 5-6 secondi buoni coi quali il cervello maschile ha bisogno per staccarsi da Pro evolution Soccer..![]()
![]()
poi si gira.. dà un'occhiata fugace alla pagina.. mm no non sono così brutte in fondo..![]()
mica se ne accorto di quello che gli stavo sottopondendo..![]()
Ma questa è "circonvenzione di incapaci"!!!!![]()
![]()

no è solo lotta per la sopravvivenza (delle fedi)..

ma siamo sicuri che poi acquisti una camicia a cui servono i gemelli??piccolissima ha scritto:anche questa è una buona ideaiale ha scritto:se il budget lo rende possibile perchè non regalargli i gemelli x il matrimonio?
solo che non so se i gemelli li ha già

beh per il 24 aprile spero che l'abbia comprataloremir77 ha scritto:ma siamo sicuri che poi acquisti una camicia a cui servono i gemelli??piccolissima ha scritto:anche questa è una buona ideaiale ha scritto:se il budget lo rende possibile perchè non regalargli i gemelli x il matrimonio?
solo che non so se i gemelli li ha già