visto che ero una tra quelle che aveva toppato, mi sono permessa di dare una sistematinaSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che c'è un vago concetto di ordine alfabetico...
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
grazie!!chicca.v ha scritto:visto che ero una tra quelle che aveva toppato, mi sono permessa di dare una sistematinaSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che c'è un vago concetto di ordine alfabetico...
![]()
![]()
![]()
Si vede che è fatto molto beneSteve1973 ha scritto:Pero', anche se non si vede dalle foto, ti assicuro che la disposizione delle palline, delle perline, delle ghirlande e delle luci ha una sua logica. O, almeno... l'abbiamo ragionata...![]()
ho fatto la prova, con e senza e non so perchè ma quest'anno mi è piaciuto di più nella versione senza... io adoro le farfalle sberluccicose del mio alberelloAnna73 ha scritto:Chicca: come mai quest'anno niente "fasciature"?
E' molto bello anche senza
mi piacciono molto le tue decorazioni, sono un po' diverse dal solito
![]()
bellissimo il tuo albero "ciccotto" e... grazie x la cioccolata!!prova ha scritto:ieri sera sono riuscita a fare le fotografie, pertanto l'album è "ingrassato" ancora un po' oggi
si, è veramente altissimo...e larghissimo.....ma ce lo hanno regalato ed anche se ogni volta (questo è il secondo anno che festeggiamo natale in questa casa) che lo montiamo diciamo essere l'ultima....Favola ha scritto:Prova ma quanto è alto il tuo albero??? Arriva al soffitto?prova ha scritto:iale, con il freddo che questa mattina ho patito per arrivare in ufficio la cioccolata bollente era il minimo per scaldarci un po'!!!
Bellissimo![]()
Se riesco faccio le foto anch'io stasera